OnePlus 5, il prezzo potrebbe essere di 550 euro

Home > Android > OnePlus 5, il prezzo potrebbe essere di 550 euro

La presentazione ufficiale del OnePlus 5 avverrà il 20 Giugno, ma ormai sono tantissime le indiscrezioni sul prossimo top di gamma dell’azienda cinese che lasciano poco spazio alla fantasia. Si tratta senza dubbio del device più potente e performante mai ideato da OnePlus e proprio per questo si ipotizza un prezzo piuttosto elevato.

A quanto pare il OnePlus 5 si distoglierà dai costi più economici che hanno accompagnato i top di gamma precedenti, con un prezzo da listino che dovrebbe superare i 500 euro. Senza dubbio tale cifra era già stata messa in preventivo dagli esperti del settore, anche perché le specifiche tecniche che lo animeranno giustificano costi più elevati. Nel dettaglio si parla di 550 euro per questo OnePlus 5 e questa volta la prova arriva anche da un concorso avviato in Finlandia, un festival di musica, dove OnePlus è solita partecipare come sponsor principale e quest’anno proporrà tre premi importanti ai primi tre classificati.

Il primo si aggiudicherà proprio il OnePlus 5, mentre gli ultimi due potranno contare su un pass VIP per i tre giorni del festival. A questo punto è semplice farsi due conti sul prezzo del OnePlus 5 in quanto da regolamento la somma dei premi non supera i 948 euro. Se i pass VIP hanno valore di 199 euro ciascuno, è evidente come a questo punto il top di gamma si ritrovi con il valore di 550 euro.

Lascia un commento