Meizu potrebbe attirare un gran numero di utenti con il prossimo Meizu Pro 7, un top di gamma che risulta ancora sconosciuto per quel che riguarda le specifiche tecniche, ma che nelle ultime ore si è mostrato in una nuova immagine leak.
Proprio da questo render emerge quel particolare, non presente al momento su nessun tipo di smartphone in commercio, che potrebbe incuriosire maggiormente l’utente medio. Ciò che infatti distinguerà questo Meizu Pro 7 dagli altri device in circolazione è la presenza di un display secondario posizionato sul retro. Dall’immagine si mostra sia la parte anteriore che quella posteriore del device e se la zona frontale non sembra molto diversa dai consueti smartphone, è quella posteriore che attira immediatamente l’attenzione di tutti. Qui innanzitutto si nota la doppia fotocamera posizionata più sotto rispetto alla cornice superiore, ma ovviamente a dare nell’occhio è questo piccolo display che mostra l’orario.
Con molta probabilità lo schermo secondario di questo Meizu Pro 7 non si limiterà solo a mostrare l’ora esatta, ma sarà parte integrante di altre funzioni. Ovviamente bisogna attendere ancora un po’ di tempo per scoprire qualcosa in più su questo top di gamma che potrebbe realmente fare la differenza in un mercato dove ormai è facile imbattersi in tantissimi cloni.