Questo mese di Giugno appena iniziato sarà senza dubbio importante per molte aziende di smartphone, in quanto soprattutto dalla Cina sono pronti ad essere presentati device di tutto rispetto. Se il 15 Giugno sarà il grande giorno del OnePlus 5, in queste ore è giunta una nuova data ufficiale che riguarda l’Honor 9.
Sul social network cinese Weibo è infatti apparso un teaser in cui viene mostrata proprio la data di presentazione del prossimo top di gamma targato Honor. Il grande successo dell’Honor 8 può senza dubbio tracciare una strada spianata anche per il nuovo device che, stando alle varie indiscrezioni, dispone di interessantissime specifiche tecniche. Si parla di un display da 5,15 pollici con un processore che sarà a quanto pare il Kirin 960 appartenente anche al Huawei P10.
Ci saranno inoltre a quanto pare tre versioni dell’Honor 9 che si differenzieranno per capacità hardware, con un modello da 4GB di RAM e due da 6GB di RAM. Tutto sarà però ufficializzato solo il 12 Giugno quando avverrà la presentazione ufficiale dell’Honor 9 e dal teaser in uscita in queste ore accanto al numero 9 sono rappresentati due cerchi che simboleggiano una doppia fotocamera. Probabile che proprio il comparto fotografico sarà uno dei punti di forza di questo Honor 9.