Samsung gongola, venduti oltre 55 milioni di Samsung Galaxy S7 e S7 Edge

Home > Android > Samsung gongola, venduti oltre 55 milioni di Samsung Galaxy S7 e S7 Edge

Nonostante Samsung si sia ritrovata lo scorso anno con il problema del Samsung Galaxy Note 7, gli utenti di tutto il mondo hanno voluto continuare ad avere fiducia nell’azienda sudcoreana, tant’è che si è raggiunto un ottimo traguardo di vendite riguardante il Samsung Galaxy S7 e S7 Edge.

Fino ad ora infatti Samsung ha fatto registrare oltre 55 milioni di S7 e S7 Edge venduti in tutto il mondo, di cui 7,2 milioni di unità sono state vendute durante il primo trimestre del 2017. Un risultato senza dubbio positivo che potrebbe far raggiungere cifre record anche in questo nuovo anno. Ciò che sconvolge uteriormente è la spedizione di oltre 93 milioni di smartphone targati Samsung nell’arco di appena tre mesi, coprendo praticamente il 23% del mercato mondiale.

Al momento Samsung risulta essere la prima azienda in questo campo smartphone e ci sono tutti i buoni presupposti che quanto visto con il Samsung Galaxy S7 e S7 Edge si possa migliorare con i nuovissimi top di gamma. Basti pensare come i pre-ordini del Samsung Galaxy S8 e S8 Plus siano stati superiori del 30% rispetto i modelli precedenti e continuando di questo passo Samsung potrà far registrare nuovi ed interessanti record, in attesa poi del Samsung Galaxy Note 8.

Lascia un commento