Continuano ad emergere rumors interessanti sull’iPhone 8, prossimo top di gamma di Apple che potrà arrivare sul mercato con il nome iPhone Edition. Se la questione del nome è ancora un po’ incerta, c’è chi invece con sicurezza evidenzia alcune caratteristiche di questo nuovo gioiellino targato Apple.
Il sito giapponese MacOtakara ha infatti voluto confermare come l’iPhone 8 si ritroverà ad essere realizzato con l’acciaio inossidabile che già abbiamo avuto modo di apprezzare sull’Apple Watch. A quanto pare, sempre stando al blog giapponese, l’estetica di questo iPhone 8 sarà molto simile a quella dell’iPhone 4, realizzato con la parte frontale e posteriore in vetro ed unite da uno chassis in metallo. L’iPhone 8 però si ritroverà con vetri speciali 2.5D, con quella leggera curvatura che abbiamo già apprezzato sull’iPhone 6 e 7. Anche però il metallo sarà differente, con questo acciaio inossidabile pronto a proteggere al meglio il device.
Senza dubbio l’estetica dell’iPhone 4 è stata una delle più apprezzate dagli appassionati di Apple e quindi potrebbe essere riproposta con questo iPhone 8. Nonostante ci siano delle convinzioni a riguardo, non possiamo dire con certezza che sarà così, solo Apple potrà dare conferme o smentite.