Meizu ha pronto un nuovo device Android davvero interessante che potrebbe tenere testa ai top di gamma più rinomati del momento e si tratta del Meizu Pro 7. Non è la prima volta che si parla di questo smartphone in arrivo in questo 2017, anche se al momento è ancora top secret la data di presentazione.
Nelle ultime ore è apparsa sul web una nuova immagine leaked di questo Meizu Pro 7 che evidenzia come sarà probabilmente tale top di gamma. Meizu segue anch’essa la moda del momento dando vita ad un display senza bordi e quindi dual-edge. Rispetto però agli altri smartphone di ultima generazione, qui si è lasciato il bordo inferiore con il classico tasto fisico Home con il lettore di impronte digitali. Il bordo superiore è leggermente più piccolo di quello inferiore, ma accoglie la classica fotocamera anteriore con i vari sensori.
Il Meizu Pro 7 si presenterà quindi con un’estetica non del tutto rivoluzionata, lasciando qualche elemento del passato, ma vediamo più nel dettaglio quali saranno le sue specifiche tecniche. Si parla innanzitutto di un display da 5,7 pollici dual-edge con definizione 4K, spazio poi al processore Helio X30 con 4,6 o 8GB di RAM e 64 o 128GB di memoria interna. Per il comparto fotografico si mormora la presenza di una fotocamera anteriore da 8 megapixel ed una posteriore da 12 megapixel. Bisogna a questo punto attendere un po’ per scoprire tutto su questo Meizu Pro 7.