Si attendono ancora smartphone di grande livello per questo 2017, top di gamma che dovranno fare la differenza sul mercato e tra questi c’è anche l’atteso Xiaomi Mi6. L’azienda cinese non è al momento paragonabile a Huawei, ma senza dubbio sta iniziando ad incuriosire moltissimi utenti, non solo cinesi.
E’ sicuramente l’ottimo rapporto qualità/prezzo ad aver attirato più acquirenti, con device che fino ad ora si sono mostrati efficienti e dallo stile molto intrigante. L’ulteriore salto di qualità avverrà proprio con lo Xiaomi Mi6 che, secondo le ultime indiscrezioni, si ritroverà ad avere anch’esso la doppia fotocamera posteriore. La moda della dual camera sta ormai prendendo sempre più piede nel mondo smartphone, grazie soprattutto alla voglia di scattare foto di grande qualità ed anche Xiaomi ha deciso di adottare questa tecnologia.
La notizia è giunta dal portale Weibo dove è apparsa proprio l’immagine del retro dello Xiaomi Mi6 con la dual camera posteriore, ma l’estetica non si discosta molto dal modello precedente. Anche sul nuovo top di gamma si notano infatti le curvature ai lati come lo Xiaomi Mi5, ma a differenza di quest’ultimo ci sarà un’interessante doppia fotocamera posteriore. Non ci resta a questo punto che attendere Aprile per scoprire tutte le novità presenti sul nuovo top di gamma Xiaomi Mi6 che sarà accompagnato anche dallo Xiaomi Mi6 Plus.