Nelle ultime ore è apparso, sul portale GeekBench, un device con il nome in codice LG H871 ed immediatamente si è pensato all’LG G6. Il prossimo top di gamma di LG dovrà senza dubbio aumentare l’interesse degli utenti, grazie principalmente ad un design elegante e ricercato, ma anche a specifiche tecniche di tutto rispetto.
Proprio le caratteristiche emerse su GeekBench di questo misterioso LG H871 sono state collegate all’LG G6, viste insomma le indiscrezioni a riguardo degli ultimi tempi. Il device in questione è apparso con un processore Snapdragon 820, 4GB di RAM e soprattutto con Android Nougat 7.0 di serie. Parliamo di specifiche tecniche che possono appartenere solo ad un top di gamma o almeno ad una sua variante.
Difficile infatti che l’LG G6 possa montare il chipset Snapdragon 835, visto come la Qualcomm abbia dato l’esclusiva alla Samsung e finché non arriverà sul mercato il Samsung Galaxy S8 non potranno esserci altri device con tale processore. Ecco che LG ha pensato quindi di puntare su un più affidabile Snapdragon 820 per il nuovo top di gamma. Sicuramente nelle prossime settimane si riuscirà a scoprire qualcosa in più a riguardo, ma sembrano esserci davvero pochi dubbi sulla natura di questo LG H871 apparso su GeekBench.