Google Pixel, possibile impermeabilità per il prossimi modelli

Home > Android > Google Pixel, possibile impermeabilità per il prossimi modelli

Interessanti novità in arrivo anche per i prossimi modelli dei Google Pixel, smartphone dell’azienda di Mountain View che avranno il compito di migliorare alcuni elementi degli attuali device in commercio. Pur trattandosi di smartphone alquanto potenti, i Google Pixel hanno deluso alcuni utenti per la mancata presenza di una caratteristica ormai comune nella maggior parte dei top di gamma in circolazione.

Stiamo parlando della tanto chiacchierata impermeabilità, la capacità quindi di poter resistere all’acqua ed evitare di ritrovarsi in circostanze piuttosto spiacevoli. Effettivamente non si pensava che tale caratteristica potesse essere così importante per l’utente medio, ma invece per la maggior parte degli incidenti che vedono coinvolti i vari smartphone è quasi sempre protagonista l’acqua. Ecco che allora anche l’azienda di Mountain View si appresta ad aggiungere l’impermeabilità ai prossimi modelli dei Google Pixel, anche se non c’è un’ufficialità diretta a riguardo.

E’ stato per lo più Stephen Hall, appartenente allo staff 9to5Google, ad annunciare tale notizia tramite il proprio profilo Twitter. Bisogna dire che non si tratta di una novità assoluta, insomma viste le varie lamentele era prevedibilissimo che Google sopperisse a tale mancanza con i prossimi Google Pixel. Non ci resta che attendere qualche notizia ufficiale a riguardo.

Lascia un commento