Giungono dal web nuovi render del Samsung Galaxy S8 che confermano due varianti per questo top di gamma, ma differenti rispetto ai soliti standard a cui ci ha abituato Samsung. Negli ultimi anni infatti l’azienda sudcoreana ha sempre puntato su top di gamma aventi la versione edge-to-edge, ma per il Galaxy S8 si parla di due smartphone basati su tale caratteristica.
Questo senza dubbio è un cambiamento importante, ma non è assolutamente l’unico. Stando infatti a questi render apparsi in rete ed ideati da un produttore di cover e case, il Samsung Galaxy S8 si presenterà con dimensioni molto più ampie rispetto al passato. Si parla infatti di una variante Plus, avente in questo caso un display da ben 6,2 pollici e le cui dimensioni dovrebbero essere 152,38 x 78,51 x 7,94 mm.
Per la variante Standard invece il display dovrebbe essere da 5,7 pollici con dimensioni pari a 140,14 x 72,20 x 7,30 mm. Stando quindi a questi nuovi render il Galaxy S8 si trasforma in un phablet a tutti gli effetti e sarà curioso scoprire come gli utenti reagiranno a delle dimensioni così ampie. Senza dubbio tra qualche settimana scopriremo se i render avranno avuto ragione.