Aukey è uno dei brand che sta riscuotendo sempre più successo fra gli addetti ai lavori e non solo. La cura e l’attenzione che dedica nella realizzazione di ogni singolo prodotto, la sta pian piano, rendendo sempre più riconosciuta a livello mondiale. In questi giorni abbiamo avuto modo di provare il caricabatteria da auto con 4 porte usb Aukey CC-01.
Iniziamo subito con alcuni dati tecnici: Tecnologia di ricarica: AI Power Tensione in ingresso: 12V-24V Uscite: 5V-9.6A (4*2.4A) Max Potenza: 48W Dimensioni: 86.7 x 45 x 21mm Peso: 43g. Disponibile nei colori Nero e Bianco, si nasconde tranquillamente nella presa accendisigari dell’automobile. La tecnologia AI Power è in grado di verificare automaticamente il dispositivo collegato e quindi regolare l’energia utile per ricaricare nel più breve tempo possibile il telefono oppure il tablet.
Le 4 porte usb, permettono l’utilizzo del caricabatteria e tutti i passeggeri dell’auto senza problemi. Il caricabatteria, genera una potenza massima di 9.6A, in quanto ogni singola usb può arrivare ad un massimo di 2.4A. Solido sia nel materiale utilizzato che nel collegamento con la spina accendisigari, non dovremmo più preoccuparci se si scollega o meno, la connessione è solida e ben stabile, garantendo una ricarica veloce e tranquilla per tutta la durata del viaggio.
Utile per chi utilizza, come me, il proprio telefono come navigatore satellitare durante i viaggi in auto, l’Aukey CC-01 diventa ottimo come regalo per parenti o amici che passano la maggior parte della giornata in automobile.
Disponibile su Amazon a soli 9.99€.