Ruzzle è uno dei giochi per piattaforme mobili più utilizzato del momento. Tanti, infatti, sono gli utenti che mettono alla prova le proprie abilità linguistiche con questo videogame che è andato a sostituire il classico scarabeo. Ci sono diversi trucchi Ruzzle per ottenere punteggi più alti e indovinare un maggior numero di termini e battere gli amici che ci sfidano. Oggi vi parliamo di un nuovo trucco, attraverso il quale potrete trovare le parole alle quali è assegnato il punteggio più alto e vincere facilmente i round e le partite a Ruzzle. Potrete, dunque, “barare” attraverso un’applicazione gratuita, disponibile per i dispositivi Android (al momento, su iOS, non è stata lanciata), denominata Ruzzle Help (Ruzzle Cheat).
Potrete personalizzare l’applicazione Ruzzle Help, a seconda delle vostre esigenze, impostando i parametri specifici concernenti le parole che la stessa app deve trovare per ottenere punteggi alti. I setting riguardano, essenzialmente, la lunghezza delle parole e. dunque, il numero di lettere delle parole suggerite per vincere facilmente, il punteggio abbinato al singolo termine e le impostazioni relative alla lingua scelta.
L’applicazione supporta le seguenti lingue: inglese, spagnolo, francese, italiano, tedesco, portoghese, olandese. Gli sviluppatori fanno sapere, inoltre, che l’applicazione sarà integrata con nuove lingue a breve. Ruzzle Help, come riferito sulla pagina del Google Store:
- Ha un’interfaccia utente più intuitiva di qualsiasi altra applicazione di aiuto o Ruzzle solver
- Effettua ricerche veloci e genera tutte le combinazioni di lettere valide per vincere la partita, in millesimi di secondo
- Aumenta la conoscenza del vostro vocabolario mentre battere i vostri amici
- Importa automaticamente i giochi, senza agire manualmente
- Consente di tracciare semplicemente una linea per individuare le parole migliori
- Compatibile con Ruzzle in modalità gratuita e Ruzzle premium
- Vincere app su Google Play, grazie ai punteggi alti.