San Valentino, ecco 10 sex toy tech per una serata ‘hot’

Home > News > San Valentino, ecco 10 sex toy tech per una serata ‘hot’

Quando pensate alla ricorrenza di San Valentino, sicuramente vi vengono in mente regali, fiori e cioccolato o a regali hi-tech per i partner più geek. Avete mai pensato, però, a un sex toy? Alcuni studi affermano che più della metà delle donne utilizzano oggetti per il piacere personale, tra questi i vibratori. Allora perché sono ancora un tabù?

E se regalaste dei gadget hi-tech legati alla sfera erotica? OhMiBod, per esempio, è una società con sede nel New Hampshire, messa in piedi da due coniugi. Essi hanno concepito diversi oggetti tecnologici, dedicati al piacere fisico delle donne. Come afferma il fondatore, Suki Dunham, la tecnologia che sono andati a creare “sostiene una delle missioni principali OhMiBod: usare prodotti legati alla sfera del sesso per aiutare sia i single che le coppie ad esplorare, scoprire e far crescere le loro passioni”. Ecco i device prodotti da OhMiBod.

1. OhMiBod

omb-pink

OhMiBod è un originale giocattolo del sesso che si collega al vostro iPod e vibra al ritmo della vostra musica preferita. È possibile utilizzare il controllo del volume per cambiare l’intensità delle vibrazioni: più alto è il volume, più intense saranno le vibrazioni.

2. Freestyle

freestyle

Freestyle è un vibratore che può essere utilizzato anche in modalità wireless ed è ricaricabile via USB.

3. Freestyle-G

freestyle-G

Freestyle-G stimola il piacere, in sintonia con la vostra musica preferita.

4. OhMiBod Playlist


omb

È possibile ascoltare e acquistare OhMiBod playlist per il vostro dispositivo iOS, create da altri utenti OhMiBod.

5. L’app OhMiBod

OhMiBod ha sviluppato la prima applicazione progettata per il controllo in remoto di vibratori. Se avete un iPhone, potete scaricarla su iTunes.

6. Better Than Chocolate

better-than-chocolate

Better Than Chocolate è un vibratore wireless, collegato alla musica. Quando il suo trasmettitore wireless è collegato a un dispositivo iOS, pulserà in base alla musica. È un divertimento concepito per le coppie.

7. Club Vibe

club-vibe

Più divertimento per le coppie con il Club Vibe 2.OH, un vibratore wireless e USB ricaricabile con telecomando. Si collega, ad esempio, ad un perizoma di pizzo nero e il vostro partner ne controllerà l’intensità, tramite il telecomando senza fili. Il dispositivo vibra a seconda degli impulsi musicali.

8. We-Vibe 3

Charging_On_Back

Il We-Vibe 3 è concepito per le coppie: è completamente impermeabile, dotato di una base con ricarica wireless e si pone come oggetto che permette una doppia stimolazione. Inoltre è dotato di un telecomando per cambiare l’intensità delle vibrazioni.

9. Kandi-Kisses

Kandi-kisses

Un rossetto USB che funge da vibratore.

10. Lyla 2

lyla2

I vibratori LELO utilizzano la  Motion Sense Technology: le vibrazioni sincronizzate nel controller consentono di sentire ciò che il vostro partner sta provando, anche a distanza.

11. Tiani 2

tiani2

Il Tiani 2 va indossato dalla donna mentre fa l’amore. Tiani 2 può essere controllato con o senza il telecomando e, come il Lyla 2, è wireless e ricaricabile.

 

Lascia un commento