MegaUpload sta tornando ma si chiamerà: MeegaUpload

Home > News > MegaUpload sta tornando ma si chiamerà: MeegaUpload

La chiusura di Megaupload.com, ormai avvenuta da qualche settimana, ha sconvolto tutto il mondo del file sharing e tutti coloro che si rivolgevano al portale per poter visualizzare film e serie TV in modo illegale ma non solo, infatti sono moltissimi gli utenti che hanno perso (almeno per il momento) tutti i dati che avevano archiviato sui server in modo assolutamente legale.

Ma la vera novità questa volta non riguarda Kim Dotcom, creatore dell’impero Mega, bensì Anonymous che ha firmato la risurrezione di MegaUpload o meglio una copia. Il nuovo sito attivo da poche ore è meegaupload.net, la differenza rispetto al predecessore infatti è solamente una doppia “e” oltre ovviamente al dominio che non è più .com ma .net.

Come potrete vedere voi stessi collegandovi al sito www.meegaupload.net la grafica è esattamente la stessa che abbiamo lasciato nel vecchio megaupload.com.

Lo stesso Anonymous ha annunciato, sulla propria pagina Twitter, l’avvio e l’apertura dei nuovi server che questa volta sono allocati in Olanda, nazione in cui il download non è ritenuto illegale e quindi gli utenti, a detta di Anonymous, possono stare tranquilli e sicuri sulla sorte dei loro file. Al momento gli autori del nuovo portale stanno ripristinando,  implementando ed integrando nuove funzioni per rendere il nuovo meegaupload allo stesso livello del vecchio sito così che tutti gli utenti possano caricare i propri file e disporre di essi con la stessa semplicità con cui lo facevano prima.

Ovviamente quando il portale sarà completamente operativo ogni utente che vorrà, dovrà nuovamente caricare tutti i propri file sui server messi a disposizione. Il consiglio è ovviamente quello di attendere qualche certezza in più prima di caricare i vostri file in rete.

Per il moemnto vi lasciamo al messaggio di benvenuto che il team di Anonymous ha pubblicato:

WE ARE WORKING ON NEW IDEAS OF FILE SHARING CONCEPTS
SUBSCRIBE TO KEEP UPDATED AND BE THE FIRST TO GET INFORMED WHEN WE LAUNCH

Per registrarsi è ovviamente necessario collegarsi al sito e inserire i dati richiesti.

Lascia un commento