doubleTwist, un’app musicale per Android con sincronizzazione desktop

Home > Android > doubleTwist, un’app musicale per Android con sincronizzazione desktop

Uno degli usi più importanti di uno smartphone, in particolare per le giovani generazioni, è quello di ascoltare la musica. La musica, infatti, è parte integrante della nostra attività mobile. Per Android, esiste un’applicazione chiamata doubleTwist Player che vi fornirà una nuova esperienza di ascolto e fruizione di album e brani musicali. Vediamo come funziona.

Sincronizzazione iTunes

Non appena installate doubleTwist, vi verrà presentato un messaggio di benvenuto. Incluso nel messaggio di benvenuto c’è un promemoria che doubleTwist non è solo un’app Android, ma anche un programma desktop (per Windows e Mac) che può essere utilizzato per sincronizzare velocemente i file tra i computer desktop e dispositivo Android.

Purtroppo, la sincronizzazione è solo per iTunesSe non si utilizza iTunes, allora si dovranno trasferire manualmente i file musicali e video sul dispositivo Android e permettere a doubleTwist di rilevarli automaticamente.

Libreria e navigazione

Qui siamo alla schermata iniziale di doubleTwist. L’app è in grado di gestire file musicali e video e li separa in due diverse schermate. Nella sezione Musica, potrete ordinare e sfogliare la vostra musica in base agli artisti, agli album, ai titoli delle canzoni e playlist. Manca la possibilità di ordinare per genere, ma questo è solo un piccolo inconveniente.

È possibile creare playlist musicali personali o usare doubleTwist playlist smart che consentono di ascoltare i brani più votati o più riprodotti. doubleTwist supporta anche la sottoscrizione di podcast e download automatici (su reti 3G e WiFi).

In termini di progettazione visiva, è una delle migliori applicazioni musicali.

Riproduzione musicale

Per quanto riguarda la riproduzione, è possibile avviare le canzoni, mettere in pausa, passare da un brano all’altro, visualizzando le copertine degli album. E ‘tutto molto tipico, anche se ha un aspetto elegante e lucente. Ci sono anche pulsanti rapidi per Shuffle e Repeat. Se si tocca il pulsante in alto a destra della schermata di riproduzione, verrà visualizzato un elenco di tutte le canzoni che sono in coda. Dalla libreria, si possono aggiungere canzoni o rimuoverle.

Opzioni

Aggiornamenti

È possibile eseguire l’aggiornamento a doubleTwist Pro per $ 9.99Con l’aggiornamento, si accede a 3 nuove funzioni:

  • Equalizzatore: la versione gratuita di doubleTwist non include un equalizzatore audio;
  • AirSync: consente di sincronizzare su reti 3G o WiFi attraverso AirSync;
  • AirPlay: consente di fare streaming di file multimediali dal dispositivo Android per Xbox 360, PS3, Sonos, o Apple TV.

Lascia un commento