Un buon suono non deve andare a scapito della portabilità. Oggi vi proponiamo una lista di auricolari che possono fare la differenza e darvi un’ottima esperienza di ascolto.
Shure SE215: auricolari con isolamento acustico
Gli auricolari SE215 offrono un ottimo equilibrio di comfort e qualità del suono ad un prezzo ottimo. Essi isolano il rumore esterno mentre si ascolta la musica o si effettua una telefonata. Sono comode, progettati per riposare l’orecchio durante l’ascolto e sono dotati di un cavo che va sopra o sotto le orecchie, a seconda di quale si sceglie, in modo da adattarle anatomicamente.
Klipsch Image S4 In-Ear Headphones
È una coppia leggera di auricolari che offre un suono straordinario in un piccolo pacchetto, portatile e confortevole. Le punte flessibili e intercambiabili consentono di scegliere la soluzione migliore senza sacrificare l’isolamento acustico. Essi sono dotati di cavi piatti per evitare grovigli, offrendo un comfort migliore e un suono migliore.
Etymotic Research HF3 Earphones
Gli auricolari Etymotic offrono comfort, un isolamento acustico eccezionale, una chiara qualità del suono. Gli HF3s dispongono di un set di punte progettate per soddisfare le orecchie di qualsiasi forma o dimensione. Combinate tutto questo con i controlli in materia di smartphone, il cavo auricolare e la sua applicazione sono compatibili su iOS e Android e si può aumentare l’isolamento acustico.
Bose IE2 Headphones
Le cuffie IE2 Bose sono state progettate per mantenere gli auricolari nelle orecchie, anche durante l’attività, con un cuscinetto allegato che si annida all’interno dell’orecchio quando si ascolta musica. Questi auricolari, inoltre, sono disponibili in tre dimensioni in modo da poter trovare quella che fa per voi. Gli IE2s non isolano perfettamente il rumore, anche se offrono una buona qualità del suono e un design delle auricolari gradevole. Anche se tali auricolari non sono tutti a buon mercato, vale la pena provarli.