GTA V, trapelano dettagli ed un nuovo artwork

Home > Videogames > GTA V, trapelano dettagli ed un nuovo artwork

Grand Theft Auto V torna a far parlare di se. Il nuovo attesissimo titolo, sviluppato da Rockstar Games, continua a stuzzicare la fantasia dei milioni di fan grazie anche all’ultimo artwork rilasciato appunto dalla casa sviluppatrice del gioco in cui viene mostrato quello che è certamente uno dei personaggi principali del titolo seduto sopra un quad che impugna un fucile da cecchino.

Certo è, che, se da una parte i fan sono rimasti particolarmente contenti da questo nuovo artworks le aspettative di molti sono rimaste deluse dal mancato  rilascio del secondo trailer previsto per la scorsa settimana, che avrebbe dovuto mostrare nuovi interessanti dettagli su questo nuovo capolavoro. Secondo i più vicini alla software house il rilascio è stato posticipato a causa dei danni provocati dall’uragano Sandy.

Nelle scorse ore un utente ha pubblicato, sul noto portale GameFaqs, interessanti dettagli trapelati dalla rivista dedicata al mondo dei videogiochi Game Informer. Come potete facilmente immaginare si tratta di dettagli da prendere con le dovute precauzioni. Tra le info pubblicate su GameFaqs ci sono interessanti novità riguardo il protagonista: Albert De Silva, di origini americane e portoricane. Come potete facilmente immaginare, si tratta di un soggetto molto particolare caratterizzato da una storia travagliata. Padre di due figli e divorziato si troverà a dover affrontare missioni rischiose e ad affrontare situazioni non certamente legali.

Altra conferma riguarda la città di Los Santos, che sarà la città principale di GTA V ma  esisteranno altri piccoli paesi limitrofi dove bisognerà svolgere missioni molto particolari. Sembra confermata anche la possibilità di poter acquistare varie proprietà.
Novità, non certo positive riguardano l’impossibilità di poter personalizzare il personaggio se non modificando il taglio della barba e dei capelli, mentre potrete divertirvi modificando e caratterizzando i vostri veicoli con accessori e personalizzazioni uniche.

Secondo quanto trapelato da Gamestop UK il titolo potrebbe vedere la luce degli store il prossimo primo Marzo, certo è che Grand Theft Auto 5 è uno di quei titolo che promettono risultati di vendita a dir poco stupefacenti.

Lascia un commento