Nuovo look e funzionalità di MySpace. E più musica da condividere

Home > News > Nuovo look e funzionalità di MySpace. E più musica da condividere

È stata presentata la nuova versione in beta del social network californiano, con più musica da condividere.

È possibile anche importare foto, contatti da Twitter e Facebook nel profilo della nuova versione di New.MySpace.com. Se entri nel potrai leggere queste parole di presentazione: ” Ciao, Siamo al lavoro per costruire il nuovo Myspace, completamente da zero. Ma stiamo rimanendo fedeli alle nostre radici in per dare alle persone il modo di esprimersi come vogliono. Quindi, se sei un musicista, fotografo, cineasta, designer o semplicemente un fan appassionato, ci piacerebbe che tu facessi parte della nostra nuova comunità”.

Tutti coloro che vorranno testare la release in beta possono fornire il proprio indirizzo di posta elettronica per poi ricevere l’invito al login.

MySpace quindi si rinnova e si allea con Facebook e Twitter. La nuova grafica è decisamente invitante con tanti colori e musica. Infatti il nuovo MySpace permetterà agli iscritti di cercare playlist, album e singoli artisti. Le immagini verranno raccolte in una maniera molto simile a quella nell’app mobile Path.
Quando nacque, MySpace divenne in poco tempo l’indiscusso sovrano dei social network raggiungendo in pochi anni circa 800 milioni di utenti. Poi furono lanciati Twitter e Facebook che fecero la parte del leone e MySpace divenne obsoleto. Oggi conta appena 70 milioni di utenti. Un clamoroso capitombolo che causò la svendita da News Corp per pochi soldi anche se lo aveva pagato moltissimo. Ora i nuovi proprietari tra cui il cantante e business man, Justin Timberlake, hanno pensato ad un riposizionamento sul mercato con tanta musica e nuove funzionalità oltre all’alleanza con Facebook e Twitter.

È stato lanciato un nuovo video che mostra il nuovo look del social network e invita l’utente a lasciare la propria email per ricevere un invito a partecipare alla prova della nuova versione in uscita che è interamente rimodernata e adatta alle esigenze del momento.

Lascia un commento