Vi è mai venuto in mente di cucinare il vostro smartphone per pranzo o per cena e servirlo a tavola con tanto di antipasto? Oggi vi mostriamo cosa succede se prendete il vostro Samsung Galaxy S II e lo mettete a scaldare o ancora meglio a cuocere sopra una bella piastra di ceramica. Spesso, durante i momenti di massimo utilizzo di tutte le componenti hardware ed in particolare nei momenti in cui il processore sta dando il meglio di se, vi sarà certamente capitato di ironizzare sul calore che l’ex top gamma di Samsung emanava assimilandolo ad una piastra o ancora meglio ironizzando sulla voglia di cuocerci sopra qualcosa, ecco cosa succede se invece il Galaxy S II viene assimilato al cibo e messo su una bella piastra rovente.
Questa volta non si tratta di uno di quei test messi in atto per vedere la resistenza del device, ma si tratta solamente di un utente spagnolo che per distrazione ha lasciato il suo smartphone sul piano cottura. La notizia è arrivata tramite il portale AndroidAutority, che ha spiegato come Gugliermo Tamyo ha dimenticato, sul piano cottura in ceramica, il suo Galaxy S II affiancato da portafogli e chiavi Unico problema è che per errore ha sfiorato il comando touch di accensione della piastra rovinando definitivamente la scocca posteriore del suo Galaxy S II.
Secondo quanto raccontato dall’utente, la scocca avrebbe protetto dal calore tutte le componenti hardware del dispositivo, infatti sempre secondo quanto raccontato da Tamyo, il Galaxy S II si accende e funziona regolarmente, unico problema è la fotocamera posteriore che probabilmente per colpa della plastica protettiva dell’ottica rende le fotografie particolarmente sfocate.
L’utente a portato il dispositivo in un centro assistenza Samsung al fine di poter rendere nuovamente operativo al 100% il suo dispositivo, certo è che l’intervento di manutenzione e sostituzione gli costerà una cifra che potrebbe non valere quanto il Galaxy S II.