GTA V, è certamente uno dei titolo più attesi di quest’anno e come sempre il numero di fans che seguono le indiscrezioni aumenta di giorno in giorno, ma dopo un numero particolarmente elevato di rumors e indiscrezioni è arrivata nelle scorse ore una notizia che potrebbe davvero rappresentare una certezza per quanto riguarda la data d’uscita.
Se tutti fino a qualche giorno fa si aspettavano un’uscita nel primo o secondo trimestre 2012 l’azienda che sviluppa Grand Theft Auto potrebbe essersi fatta scappare un’informazione a dir poco sensazionale. Sembra infatti che durante un aggiornamento del suo sito, Rockstar Games, abbia commesso un piccolo errore portando alla fuoriuscita di quella che potrebbe essere definita come la data d’uscita del videogioco atteso da milioni di fans.
Al momento ancora non si sa se l’annuncio sia solamente una sorta di propaganda per attirare maggiormente l’attenzione su questo titolo, tuttavia come potete vedere dall’immagine qui sotto, Rockstar Games ha modificato la famosa scritta TBA (To Be Announced) con una data di rilascio del “Q4 2012″ ovvero proprio nel periodo compreso tra Ottobre e Dicembre 2012, questo fa ovviamente supporre un lancio nel periodo natalizio ovvero proprio quel periodo che generalmente porta ad un maggior numero di incassi.
Seppur l’informazione sia stata prontamente rimossa dal portale del produttore del gioco, qualcuno è riuscito comunque a fare uno screenshot della pagina così da poter rendere far circolare la notizia che renderà particolarmente entusiasti i numerosi fans del titolo. Tuttavia non è da sottovalutare che si tratti di un semplice errore di commesso volontariamente al fine di aumentare l’interesse verso GTA V. Non rimane dunque che attendere per scoprire se si tratta solamente di una notizia trapelata per errore oppure se si tratta della vera data in cui Rockstar Games annuncerà GTA V, al momento tuttavia nessuna comunicazione ufficiale è stata rilasciata.