Chi usa un iPhone, spesso si ritrova ad affrontare il seguente problema: l’impossibilità di allegare più foto a un messaggio di posta elettronica. Questa limitazione di iOS, però, può essere by-passata attraverso una semplice e utile applicazione, chiamata InstaMail Photo, che ci permette, appunto, di inserire più allegati all’e-mail che intendiamo inviare. Per poter usare l’applicazione, è necessario aver impostato almeno un account di posta elettronica sul proprio dispositivo. L’applicazione InstaMail Photo è gratuita solo per un periodo limitato, quindi se volete avere tali funzionalità sull’iPhone, è bene che vi rechiate subito su App Store o che clicchiate sul link che trovate in fondo all’articolo, per poter scaricare l’applicazione. InstaMail, inoltre, può essere utilizzata anche su iPad.
Siete appena tornati dalle vacanze e volete inviare le migliaia di foto che avete scattato ad amici e parenti direttamente dall’iPhone o dall’iPad? Con InstaMail Photo è possibile allegare foto illimitate a una e-mail, prendendo le immagini direttamente dal Rullino fotografico.
[appstore url=”http://itunes.apple.com/app/instamail-photo/id553743855?mt=8″]L’app per allegare più foto alle e-mail inviate da iPhone e iPad[/appstore]