Come dare alle foto di Facebook il look di Pinterest con Friendsheet

Home > How To > Come dare alle foto di Facebook il look di Pinterest con Friendsheet

FriendSheet può conferire alle foto di Facebook lo stesso aspetto e la stessa visualizzazione di cui potete fruire su Pinterest, popolare social network di immagini. Vediamo come.

 

 

 

 

 

Installare l’applicazione FriendSheet

Andate su FriendSheet.com e vi verrà chiesto di accedere con le credenziali di Facebook. Dopo aver effettuato l’accesso, sarete di fronte ad uno schermata che mostra i vostri amici e le pagine che avete gradito. Ri-visitate FriendSheet.com di nuovo ogni volta che desiderate tornare a questa pagina.

 

Visualizzerete le pagine sulle quali avete messo “Mi piace”:

 

 

FriendSheet è, in realtà, un’applicazione molto utile per i proprietari di pagine, soprattutto per rispondere alle eventuali richieste. Se i proprietari della pagina aggiungere foto e si concentrano sugli aggiornamenti visivi, allora questo strumento è di grande utilità. 

Limitare la visuale

Nella parte superiore della pagina, c’è un link Sfoglia che vi dà poche altre opzioni per navigare tra le vostre foto. È possibile scegliere di navigare solo nelle foto del momento, nelle foto dei vostri amici, nei vostri album di foto o nelle immagini profilo:

 

 

 

La visualizzazione della scheda Pictures of You vi mostrerà le foto in cui siete taggati.

I vostri album rappresenta un modo molto ordinato per ricordarsi dei bei tempi e per visualizzare i commenti fatti su ogni album. 

 

Cos’altro?

Mentre si scorre sulla Timeline o fra gli aggiornamenti degli amici di Facebook, si noterà che è possibile aggiungere commenti, mettere “mi piace” e condividere gli album e le foto. 

 

Potete scegliere l’opzione Visualizza pià foto di questo album e dare un’occhiata a tutto il resto delle foto dallo stesso album.

 

Se volete sbarazzarvi degli aggiornamenti delle pagine fan, è possibile farlo utilizzando una casella di controllo nelle impostazioni. Lo stesso vale per nascondere le didascalie e i commenti. 

Se si desidera aggiungere le foto su Facebook, si può anche farlo da FriendSheet.

 

Visualizzazione di amici specifici

Ciò che rende speciale FriendSheet è che potete cercare i vostri amici in alto a destra e visualizzare sia le loro foto che gli interi album. Con questa opzione, è possibile controllare le immagini di quasi tutti i vostri amici (a meno che non hanno bloccato l’accesso alle applicazioni). 

Lascia un commento