Tante persone si improvvisano modelle davanti allo specchio, scattondosi foto in pose pseudo-sexy. La moda è divampata in seguito a diversi fattori: che sia la possibilità di scattare foto con più dispositivi (fotocamere reflex, fotocamere compatte, telefoni cellulari o addirittura lettori mp3), che sia per la possibilità di pubblicarle su internet e farle vedere ad un vasto pubblico di persone. Ne sono un esempio le immagini che potrete “ammirare” in questo articolo le quali, secondo Getoutofthemirror.com, rappresentano gli autoscatti allo specchio più imbarazzanti del web. Sembra, però, che i diretti interessati non se ne siano resi conto: lo dimostra il fatto che gli scatti hanno fatto il giro della rete.
Degli aspiranti pin-up mostrano i loro corpi con oggetti bizzarri: c’è chi con un albero bonsai che copre le parti intime, chi con il corpo ricoperto con mazzette di banconote. Un uomo invece indossa occhiali da sole e il figlio agganciato al petto, fa questo autoscatto che di certo non è bello da vedere, visto che il luogo è un bagno pubblico. Esilarante la foto dell’uomo nudo che esibisce fieramente un reggipancia.
Una ragazza mostra, senza problemi, le sue evidenti smagliature e i suoi chili di troppo, mentre un’altra sfoggia la sua bruciatura solare. C’è chi sfoggia abbigliamento minimal e collanine, o chi addirittura si versa salsa addosso. Addirittura, invece, un uomo fa la foto con in braccio suo figlio che indossa gli occhiali da sole misura extra-large, ma a rendere l’immagine ancora più ridicola è il fatto che questa è stata scattata in un bagno pubblico dove, sullo sfondo, c’è un uomo intento a fare pipì. Situazione simile per un altro individuo, che si scatta una foto quando sullo sfondo c’è un’altra persona seduta sulla tazza del gabinetto.
E voi quale foto trovate più imbarazzante nella raccolta di Getoutofthemirror.com?
1 commento su “Getoutofthemirror, il sito con i peggiori autoscatti allo specchio”