I will wake up, arriva la sveglia social per Android

Home > Mobile > I will wake up, arriva la sveglia social per Android

Fare sveglie per i sistemi operativi mobili come Android e iOS è un compito piuttosto serio. Se non mi credete, basta fare una rapida ricerca nei rispetti store delle app e cercate “sveglia” e troverete tanti risultati. Alcune sveglie hanno le stesse caratteristiche, altre, invece, adottano un approccio completamente diverso per svegliarci la mattina (o la sera, per chi ha turni lavorativi di notte).

 

Usare Social Pressure

Avete sentito parlare di social media e social network, vero? “I Will Wake Up!“, l’applicazione sveglia in questione che ci dà nuove motivazioni per svegliarci, inviando le nostre speranze di non dormire troppo sulla nostra bacheca Facebook. L’idea è che quando scriviamo che desideriamo svegliarci in tempo, sentiremo la pressione di tutti i tuoi amici. Questa pressione esiste perché c’è sempre il rischio che potremmo dormire troppo. “I Will Wake Up!” pubblicherà il risultato del nostro obiettivo, se è buono o cattivo

Installazione

I Will Wake Up!, attualmente disponibile per Android, può essere scaricata qui e seguire le istruzioni che appaiono sul dispositivo.

 

Il processo

Android app sveglia orologio
Al primo lancio, ci verrà chiesto di creare un nuova sfida di risveglioNella schermata seguente, ci verrà richiesto a che ora ci piacerebbe svegliarsi e per quale ragione. Ci verrà anche chiesto la conseguenza da subire, nel momento in cui non si vince la “sfida”.

Android sveglia
Una volta compilati tutti i campi richiesti, viene postato sul nostro profilo Facebook sulla quale andrà scaricata tutta la pressione sociale. Quando è il momento di svegliarsi, è necessario completare tre problemi di matematica, al fine di respingere con successo l’allarme e inviare il vostro successo. Se non si riesce a farlo in modo tempestivo, un avviso di errore verrà inviato al nostro profilo di Facebook con la conseguenza indicata in precedenza (per esempio, “Lavo la macchina del mio amico, se non riesco a svegliarmi alle 7“). Se nessuno prende atto della sfida, allora ce la caveremo, altrimenti bisognerà pagare il pegno. 

1 commento su “I will wake up, arriva la sveglia social per Android”

Lascia un commento