Il social network di Lady Gaga è aperto a tutti i Little Monsters

Home > News > Il social network di Lady Gaga è aperto a tutti i Little Monsters

Il social network della popstare Lady Gaga che è simile a Pinterest, dispone di funzionalità di voto, come Reddit, è ora permette a chiunque di registrarsi alla community. Mashable ha avuto accesso in anteprima la visuale di LittleMonsters.com nel mese di febbraio durante la closed beta. Il rifugio online per appassionati di Lady Gaga permette loro di creare o condividere contenuti correlati a Lady Germanotta, che vanno a mescolarsi con gli altri postati dagli altri “Little Monsters” e mostrare pubblicamente ciò che piace loro pubblicamente.

Backplane è il social network lanciato da Lady Gaga. L’avvio è stata pensato dal manager di Lady Gaga, Troy Carter, insieme con il CEO di Backplane Matt Michelsen, dall’ex designer di Google Joey Primiani e dal direttore di Palantir. Alcune persone dicono che il sito competerà con Facebook, ma sottolinea Michelsen non è destinato a competere con la piattaforma di Zuckerberg. “Noi amiamo Facebook, è uno strumento molto potente”, dice a Mashable. “Questo non è un prodotto destinato a distruggere o competere con Facebook. Si tratta di uno scopo diverso“, aggiungendo quanto segue: “Abbiamo voluto creare un’esperienza in cui le barriere linguistiche non sono più barriere“.

Mentre Facebook aiuta le persone a costruire i loro grafici sociali, i mostriciattoli e le reti backplane mirano a costruire attorno a specifiche identità “interessi, affinità e movimenti“. Backplane sta sviluppando una collaborazione di reti con Nike, Major League Baseball Player Association e il produttore TV Simon Fuller. Una funzione standout di Little Monsters è la sua funzione di chat multilingue, che permette agli utenti di interagire con altri utenti in tutto il mondo. “Abbiamo voluto creare un’esperienza in cui le barriere linguistiche non sono più barriere e dove Lady Gaga in grado di comunicare con i fan in diversi paesi e lingue“, ha detto Michelsen. È possibile iscriversi con un indirizzo e-mail o con l’account Facebook e Twitter.

Lascia un commento