Galaxy Note II, avrà display flessibile e fotocamera da 12 Mp

Home > Mobile > Galaxy Note II, avrà display flessibile e fotocamera da 12 Mp

Il successore del Samsung Galaxy Note torna a far parlare di se con alcuni rumors molto interessanti, infatti seppur ad oggi non ci siano conferme riguardo il nuovo Samsung Galaxy Note di seconda generazione. Le indiscrezioni di cui vi parleremo ora, seppur non abbiano avuto alcuna conferma da nessuna fonte ufficiale arrivano direttamente da un prestigioso portale che tratta come argomento principale i dispositivi mobile di Samsung, stiamo parlando di SamMobile che, nella giornata di oggi ha annunciato di aver ricevuto importanti indiscrezioni riguardo il Samsung Galaxy Note II. La prima informazione riguarda la data d’uscita, infatti secondo il portale e la sua fonte il nuovo dispositivo di samsung arriverà sul mercato internazionale entro la fine dell’anno, ci viene il sospetto che combacerà proprio con le vacanze natalizie se non addirittura prima.

Ma la vera notizia riguarda certamente la parte hardware del nuovo Galaxy Note di seconda generazione, infatti se è facile immaginare che il processore sarà un quad-core probabilmente Exynos e quindi prodotto dalla stessa Samsung, quello che potrà certamente portare una notevole sorpresa riguarda la fotocamera che potrebbe avere una risoluzione di 12 Megapixel ed il display che, sempre secondo la fonte di SamMobile, sarà il primo schermo LED flessibile e avrà le dimensioni di 5.3 pollici.

Altra novità, ma certamente aspettata da tutti, riguarda il sistema operativo, infatti a gestire tutto l’hardware sarà Android nell’ultima versione disponibile al momento del rilascio, si parla probabilmente della versione 5.0 anche nota con il nome di Jelly Bean. Altra caratteristica che farà sicuramente il piacere di molti è l’arrivo di una nuova batteria che dovrebbe garantire un’autonomia maggiore rispetto al suo predecessore.

Non rimane quindi che attendere per scoprire se la fonte di SamMobile sia affidabile ma principalmente per ammirare quello che promette di essere un fantastico tablet dotato si componenti hardware di primo livello.

 

Lascia un commento