12 giorni di regali iTunes: app, musica e altro in regalo da Apple

Ritorna "12 giorni di regali iTunes", l'app di Apple che consente di scaricare gratis contenuti offerti gratuitamente da Cupertino per le feste natalizie.

di Martina 10 Dicembre 2012 14:32

Il Natale è oramai alle porte, o quasi, ed Apple, per festeggiare nel miglior modo possibile l’arrivo delle tanto attese festività invernali, ha deciso, anche quest’anno, di confermare la promozione denominata “12 giorni di regali iTunes”.

Grazie a “12 giorni di regali iTunes” gli utenti in possesso di un device Apple hanno quindi la possibilità di ricevere in regalo e, di conseguenza, senza dover sborsare neppure un centesimo, applicazioni, brani e videoclip.

Ogni anno, infatti, Apple decide di festeggiare l’avvento del Natale con i suoi utenti per oltre 10 giorni consentendo di scaricare gratuitamente e quotidianamente specifici contenuti.

Negli anni passati, ad esempio, oltre a brani live e videoclip di artisti noti come nel caso dei Coldplay Apple inserito nella promozione anche app di un certo livello come Trivial Pursuit e Monopoly di EA.

I regali, tuttavia, inizieranno ad essere distribuiti da Apple a partire dl 26 dicembre 2012 sino al 6 gennaio del prossimo anno.

Il download dei regali potrà essere effettuato solo e soltanto per 24 ore oltre le quali il contenuto in offerta riacquisterà il suo prezzo pieno sullo store.

Per tenere sotto controllo tutti i regali che giorno dopo giorno l’azienda decide di fare ai propri utenti è possibile utilizzare l’apposita app, disponibile su App Store e scaricabile gratuitamente cliccando qui, che, appunto, consente di essere sempre informati sulla promozione del giorno mediante la ricezione di apposite notifiche push.

L’applicazione, disponibile per  iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza, quarta e quinta generazione) e iPad, è ottimizzata per iPhone 5, richiede iOS 5.0 o versioni successive ed è stata aggiornata proprio nel corso degli ultimi giorni è quindi consente di restare informati sulle promozioni delle festività 2012/2013.

Da notare che per il momento scaricando l’app non verrà visualizzato ancora alcun avviso ma una semplice schermata natalizia raffigurante un cartellone indicante i giorni restanti all’arrivo del primo regalo Apple.

Commenti