Utilizzare i file torrent è sicuramente un’ottima soluzione per scaricare software per Windows. Così come per il Mac ricorrendo all’impiego di appositi client come nel caso del validissimo uTorrent è possibile ottenere in men che non si dica i contenuti desiderati. Prima di poter dare il via al download di un software per Windows è però necessario individuare il relativo file torrent. Per poter effettuare quest’operazione è possibile far riferimento ad appositi siti torrent per scaricare software Windows.
Avere a propria disposizione un elenco dei migliori siti torrent per scaricare software Windows è molto importante poiché in questo modo non sarà necessario vagare a casaccio in rete per verificare la disponibilità di un determinato file. Con un elenco dei migliori siti torrent per scaricare software Windows basta infatti selezionarne uno per essere certi di trovare facilmente ed immediatamente proprio ciò di cui si ha bisogno.
Di seguito è quindi disponibile una lista di quelli che sono i 10 migliori siti torrent per scaricare software Windows:
- TNT Village
- ThePirateBay
- ISOhunt
- Kick Ass Torrents
- BitSnoop
- SUMOTorrent
- ilCorSaRoNeRo
- Mininova
- OnlyTorrents
- LimeTorrents
Da notare che i siti torrent proposti hanno interfaccia sia italiana sia internazionale e sono tutti estremamente validi per la ricerca di software Windows. Alcuni dei siti torrent indicati per scaricare software Windows possono però risultare non raggiungibili dagli utenti italiani. È possibile far fronte alla cosa modificando i DNS, usando una VPN/proxy (in questo caso l’utilizzo di apposite estensioni come Spotflux Lite per Google Chrome può essere una valida soluzione!) o affidandosi all’apposito browser web PirateBrowser.