Una nuova esperienza di entertainment con il nuovo TV Box Pro

Il nuovo TV Box Pro è la grande novità di Vodafone, che propone tantissime novità che rivisitano il concetto di TV tradizionale e proiettano lo spettatore verso nuove forme di entertainment.

di Redazione 21 Aprile 2021 6:35

Il nuovo TV Box Pro di Vodafone è una grande novità che propone tantissime novità che rivisitano il concetto di TV tradizionale e proiettano lo spettatore verso nuove forme di entertainment. Un rinnovamento che parte dal design e propone tantissime nuove funzionalità.

Le novità del TV Box Pro: Comandi vocali, telecomando smart, area kids

Il TV Box Pro sembra pronto a soddisfare tutte le esigenze dello spettatore televisivo moderno, che ha bisogno oggi di funzionalità smart spesso già presenti nelle case degli italiani: ecco dunque un nuovo sistema di comandi vocali, che rivisita il vecchio sistema di ricerca contenuti. Utilizzando la voce, si possono infatti effettuare ricerche non soltanto sui i titoli, ma anche attori o registi; inoltre, sempre con il sistema vocale, si può comandare l’apertura delle app installate o controllare il volume della televisione.

Ovviamente, il telecomando è presente ed è stato completamente rinnovato, per consentire una poù semplice navigazione tra le app. Netflix e Prime Video sono raggiungibili attraverso appositi pulsanti dedicati.

Per i più piccoli, Vodafone ha pensato di creare una nuova area kids, che rappresenta un ambiente sicuro sul quale sono raggiungibili solo i programmi per bambini e ragazzi. Gli altri programmi tv, in questo caso, saranno raggiungibili solo dopo l’inserimento di un apposito codice PIN; è inoltre possibile impostare un tempo massimo di fruizione dei contenuti.

La nuova guida tv del TV Box Pro di Vodafone consente di raggiungere rapidamente ogni tipo spettacolo senza troppe difficoltà, consentendo anche la visualizzazione in 4K con qualità Ultra HD.

Il TV Box Pro potrà essere fruito gratuitamente da tutti i clienti Vodafone che attivano l’offerta Vodafone TV Box Sport Plus; chi invece dispone di un abbonamento Fibra Vodafone può richiedere la sostituzione del vecchio decoder versando 59 euro una tantum.

Chi è abbonato alla Fibra Vodafone e dispone della Vodafone TV può disporre oggi di un eccellente catalogo di titoli e contenuti di grandissima qualità. Si può personalizzare la scelta in base alle proprie esigenze: chi ama il calcio, la NBA, la Formula 1 e la Moto GP può attivare il piano Vodafone TV Sport Plus e NOW Sport.  Per chi ama sia lo sport che le serie TV ed il cinema è invece disponibile pacchetto Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento e NOW Sport ed Entertainment: il catalogo in questo caso è davvero ricchissimo e si potrà ottenere gratuitamente anche il nuovo TV Box Pro di Vodafone.

Tags: notizie
Commenti