Scarica gratuitamente GTA e GTA 2 per PC

Rivivi le emozioni del passato con GTA e GTA 2, i primi grandi successi di Rockstar Games.

di Daniele Perotti 15 gennaio 2013 20:43

Non è notizia certamente di oggi che il colosso dei videogiochi Rockstar Games ha deciso di rendere disponibile per il download gratuito la versione per PC dei primi due episodi di Grand Theft Auto, come tutti i fan sapranno bene si tratta dei due giochi che hanno dato origine al grande successo e alla fama della saga e che oggi, in attesa del quinto capitolo della saga: GTA V, è giusto rispolverare.
Rockstar Games, controllata dalla Take-Two, ha pensato bene di omaggiare tutti i propri fan con la versione riadattata per i moderni computer di quello che ha certamente rappresentato l’inizio del successo dal 1996 ad oggi.

GTA ha da sempre rivoluzionato il modo dei videogiochi, basti pensare al fatto che prima Rockstar Games erano poche le software house che inserivano nei loro videogiochi la violenza vistro soprattutto il successo che avevano videogame del calibro di Super Mario e Sonic, le missioni e le varie immagini introdotte da GTA hanno certamente segnato l’ingresso della criminalità nel mondo dei videogiochi.

Rockstar Games, con l’introduzione di Grand Theft Auto ha certamente rivoluzionato il mondo dei videogiochi e, in un evoluzione durata la bellezza di diciassette anni, di cose ne sono cambiate e, nel frattempo anche la tecnologia ha fatto davvero passi da gigante. La versione disponibile online gratuitamente sul sito Rockstar Games, assolutamente identica alla versione che veniva venduta negli store nel 1996 è disponibile solamente in lingua inglese ma non è certo una limitazione dato che GTA e GTA 2 non erano certo caratterizzati da grandi dialoghi o grandi testi incomprensibili.

Tornando al download, il primo Grand Theft Auto è stato ottimizzato per i moderni sistemi operativi ed è finalmente compatibile con Windows XP, Vista, Seven ma rimane ancora non compatibile con l’ultima versione del sistema operativo di Microsoft: Windows 8.
Nel caso specifico di Windows 7 vi informiamo che, durante l’installazione potreste riscontrare qualche piccolo problema, in questo caso, non dovrete far altro che scaricare questo file che dovrete avviare con il gioco ed il problema sarà risolto.

Ecco dove poter scaricare gratuitamente GTA e GTA 2

Scarica gratuitamente GTA e GTA 2 per PC

3 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti