GTA V, nuove immagini da Rockstar Games

Rockstar Games ha deciso di mostrare al mondo intero nuove immagini dell'attesissimo GTA V.

di Daniele Perotti 8 gennaio 2013 17:04

Rockstar Games ha deciso di cavalcare l’onda del successo senza sosta e, dopo aver pubblicato un nuovo artwork nei giorni scorsi, ora torna a far parlare di se mostrando al mondo intero nuovi screenshot dell’attesissimo quinto capito della serie Grand Theft Auto. Questa volta Rockstar Games ha deciso di fare le cose davvero in grande e nelle scorse ore ha mostrato al mondo intero ben 25 nuove immagini di quello che sarà il nuovo GTA V, seppur parte di esse sembrano molto simili a quelle pubblicate nel numero di Novembre di Game Informer la qualità li lascerà certamente a bocca aperta.

Questa volta, tra le immagini pubblicate da Rockstar Games non spunta un unico personaggio principale ne un’unica ambientazione, infatti la casa produttrice ha deciso di mostrare a tutti gli amanti del titolo nuovi e numerosi aspetti di quello che sarà Grand Theft auto V, si passa infatti dall’auto al quad passando ovviamente per elicotteri e motociclette di tutti i tipi ma non finisce qui, infatti nelle immagini si scoprono nuovi quartieri e nuove immagini di Los Santos la metropoli che che ospiterà questo quinto capitolo della saga.

Unica cosa che non stona in tutte le immagini è certamente la libertà di azione che giocherà certamente un ruolo essenziale nelle missioni del gioco, GTA V proprio come i capitoli precedenti e forse anche più, consentirà agli utenti di poter girovagare per la città e rendere ogni missione unica e diversa da quella svolta da un’altro utente. Probabilmente sarà proprio questa la caratteristica principale che rende Grand Theft Auto da sempre uno dei titoli più attesi e, proprio questo quinto capitolo fa sperare in un gioco non solo di libertà ma anche realismo.

La particolarità di questo capitolo sarà certamente il fatto di dover interpretare il ruolo di tre criminali: Michael, Trevor e Franklin, e proprio questo concederà al titolo un’ulteriore spinta alle dinamiche di gioco.

Nell’attesa di nuove indiscrezioni o informazioni ufficiali vi lasciamo alla galleria completa delle ultime immagini rilasciate da Rockstar Games.

6 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti