Samsung Galaxy S4, ecco quando uscirà

Samsung è pronta, il Galaxy S4 non tarderà ancora molto ad arrivare.

di Daniele Perotti 7 gennaio 2013 17:37

Novità interessanti arrivano dal mondo Samsung, sembra infatti che il colosso sud coreano della tecnologia abbia finalmente deciso la data di lancio sul mercato internazionale il suo nuovo Top gamma. La notizia arriva direttamente dala profilo ufficiale di Facebook ed in particolare da un commento pubblicato nelle scorse ore da Samsung Lebanon in risposta ad un ragazzo che chiedeva maggiori informazioni sulla data d’uscita del nuovo Galaxy S4.

Se nei giorni scorsi è trapelata la prima fotografia del nuovo Top gamma di Samsung, l’attesissimo Galaxy S4, nelle scorse ore vi abbiamo annunciato che il futuro gioiellino di Samsung verrà annunciato e presentato in occasione del CES di Las Vegas in un evento riservato a pochi intimi e che si svolgerà a porte chiuse. Al momento altri dettagli non si conoscono e purtroppo, bisognerà attendere ancora qualche ora prima che nuove informazioni trapelino ma, la notizia che vi portiamo oggi, non è certamente di secondo ordine.
Samsung Libano ha infatti deciso di rispondere a Anthony Ghattas, un fan che chiedeva maggiori dettagli sulla data d’uscita del nuovo Galaxy S4, Samsung Libano a poche ore di distanza ha risposto con “Ciao Anthony, Il Galaxy SIV non sarà rilasciato prima di Maggio 2013”, non è difficile quindi intuire che il termine della prima produzione avverrà con estrema probabilità nel mese di Aprile e che da li a poco il dispositivo invaderà gli store di tutto il mondo.

Seppur non si tratti di un comunicato ufficiale da parte di Samsung, la notizia annunciata da Samsung Lebanon non è certamente una notizia di poca importanza visto che si tratta di un profilo ufficiale. Sembra quindi confermato che Samsung abbia deciso di accelerare i tempi di introduzione sul mercato al fine battere sul tempo tutti i suoi concorrenti che si preparano a proporre smartphone Top gamma che possono realmente influenzare le vendite del Galaxy S4.

Galaxy S4

3 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti