Samsung organizza la presentazione del Galaxy S4 a porte chiuse?

Secondo fonti certe Samsung starebbe organizzando una presentazione a porte chiuse del nuovo Galaxy S4, ecco quando avverrà.

di Daniele Perotti 5 gennaio 2013 17:47

A poche ore di distanza dalla pubblicazione della prima fotografia che ritrae il futuro Top gamma di Samsung, l’attesissimo Galaxy S4, in rete non si fa che parlare di lui e nelle scorse ore è trapelata una nuova indiscrezione presentata dal portale coreano MT che in un report ha spiegato come il Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione di Samsung Electronics, Jay Lee, sarà l’uomo che, in occasione di un evento che si terrà durante il CES 2013 di Las Vegas, mostrerà il nuovo gioiellino di Samsung in un evento riservato a pochi intimi, in poche parole il Galaxy S4 vedrà le prime luci del palcoscenico di presentazione in un evento a porte chiuse.

Seppur fino ad oggi siamo stati abituati ad un lancio della serie Galaxy S nei mesi di Aprile e Maggio, questa volta il colosso sud coreano potrebbe aver deciso di accelerare i tempi, proprio come anticipato nelle scorse settimane da alcuni rumor trapelati. Ovviamente, viene spontaneo domandarsi il vero motivo di questo anticipo.
Una delle principali ipotesi che sorge spontanea, è che Samsung vuole battere sul tempo tutti i suoi concorrenti ed in particolare tutti quei produttori che sono pronti a presentare sul mercato internazionale dispositivi caratterizzati da un display Full-HD la cui diagonale è di 5 pollici. Si tratterebbe quindi essenzialmente di una gara a chi arriva prima sugli scaffali di vendita al fine di guadagnare il maggior numero di utenti.

Va certamente ricordato che il nuovo Galaxy S4 avrà un arduo compito da svolgere, infatti oltre a competere con l’iPhone 5 ed il suo successore che potrebbe essere presentato nel mese di Aprile, dovrà battere o quanto meno raggiungere il numero di dispositivi venduti dal suo predecessore: il Galaxy S III.

Non rimane a questo punto che attendere il CES 2013 di Las Vegas che inizierà tra qualche giorno per scoprire tutte le novità che Samsung ha in programma per i suoi fans.

3 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti