Resident Evil 6, nuovi dettagli e nuovo trailer del capolavoro

Home > Videogames > Resident Evil 6, nuovi dettagli e nuovo trailer del capolavoro

Buone notizie arrivano per tutti i fans della famosa serie Resident Evil che attendono con impazienza l’arrivo di Resident Evil 6, sembra infatti che Capcom abbi scelto di sfruttare il Tokyo Game Show per mostrare interessanti novità per quanto riguarda l’attesissimo sesto capitolo della saga amata da milioni di giocatori. La novità certamente più interessante è il lungo trailer della durata di circa 4 minuti, si tratta di un filmato particolarmente interessate che mette in luce molti aspetti di quello che rappresenta certamente il nuovo titolo di maggior successo per Capcom che ricordiamo vedrà la luce degli store tra qualche settimana, a partire esattamente dal 2 Ottobre sia per PlayStation 3 che per Xbox 360, mentre per quanto riguarda tutti gli utenti che vogliono godersi l’esperienza di gioco su PC dovranno attendere qualche giorno in più dato che ad oggi una data precisa per il rilascio ancora non è stata fissata.

Tra le novità introdotte da questo trailer spunta certamente il fatto che dovremo, attraverso i protagonisti del titolo correre in sella a motociclette, inoltre rimane ovviamente valido il noto cross-over dei protagonisti. Proprio il cross-over verrà attivato automaticamente quando due campagne coincidono, consentendo così ad altri due giocatori di unirsi alla vostra campagna per affrontare i vari ostacoli che necessitano di 4 giocatori. Altra novità introdotta nel trailer, molto interessante, è certamente la modalità online cooperativa. Tutte le scene del video sono ovviamente ambientate in tutto il mondo, si varia infatti dalla cittadina di Tall Oaks all’Est Europa passando per la Cina, insomma vi ritroverete a viaggiare, spostandovi da una parte all’altra del mondo nel tentativo di salvarlo da una fine certa.

Nell’attesa che arrivi il fatidico 2 Ottobre, non rimane quindi che attendere, con un pò di impazienza, e sperare che Capcom decida di regalarci qualche altra anteprima di quello che sarà certamente un titolo dal successo assicurato.

[flv]http://www.youtube.com/watch?v=l38VMj-ARx4[/flv]

 

 

Lascia un commento