Resident Evil 6, immagini e video del nuovo capolavoro di Capcom

Home > Foto Tech > Resident Evil 6, immagini e video del nuovo capolavoro di Capcom

Sono passati molti mesi da quel lontano 19 Gennaio in cui Capcom decise di rilasciare il primo trailer dedicato a Resident Evil 6 annunciando fin da subito come possibile data d’uscita il 20 Novembre 2012, ma da allora fortunatamente di novità ce ne sono state molte e, nella tarda giornata di oggi arrivano interessanti novità.
Nelle ultime ore, infatti Capcom ha deciso di allietare la settimana a tutti i fans della saga di Resident Evil che attendono con impazienza l’arrivo del sesto capitolo, anche conosciuto in Giappone come Biohazard 6, il videogioco di genere dramatic-horror sviluppato appunto dalla famosa software house giapponese. Seppur non manchi molto all’uscita sul mercato di questo nuovo titolo, Capcom ha decisod i regalare a tutti i suoi fans una sfilsa di immagini e un video particolarmente interessante che insieme agli screenshot del videogames ci regalano un’idea sempre più realistica di come sarà giocare a questo videogames che si preannuncia come un successo di prim’ordine.

Nel video viene messa in evidenza la modalità Mercenari mettendo in risalto un solo personaggio: Leon S. Kennedy, mentre le 36 immagini mostrano come sarà la campagna ed alcuni interessanti particolari delle sessioni di gioco con i diversi protagonisti del gioco. Si tratta di interessanti anticipazioni che i fans del gioco sapranno apprezzare nel giusto modo.

[flv]http://www.youtube.com/watch?v=lPQwVjlF-u8[/flv]

Per quanto riguarda la data d’uscita rimane confermato al momento il 2 Ottobre per Stati Uniti ed Europa mentre il Giappone dovrà attendere il 4 Ottobre per vedere l’uscita della versione dedicata alla console di Microsoft: l’Xbox 360, la console di Sony la PlayStation 3 mentre per quanto riguarda la versione per PC bisognerà attendere qualche settimana in più ma al momento ancora non è stata resa nota una data precisa di rilascio.

Non rimane quindi che attendere qualche nuova indiscrezione che anticipi nuove informazioni su quello che si preannuncia come il nuovo capolavoro della software house giapponese Capcom.

 

Lascia un commento