Resident Evil 6, arriva la nuova demo

Home > Videogames > Resident Evil 6, arriva la nuova demo

Questa notizia porterà il sorriso a tutti i fans della famosa saga Resident Evil di Capcom, nelle scorse ore, infatti la casa produttrice del videogioco ha deciso di rendere disponibile per il download una nuova versione demo di questo titolo sia per gli utenti PlayStation sia per gli utenti Microsoft. Capcom, ha infatti annunciato la presenza della demo di Resident Evil 6 sia su Xbox Live Marketplace sia sul PlayStation Network.
Secondo quanto dichiarato si tratta di una versione demo particolarmente differente dal precedente rilascio, infatti si tratta di una demo in cui è possibile testare tutte e tre le campagne di gioco appartenenti ai tre protagonisti del titolo: Leon Kennedy, Jake Muller e Chris Redfield. Le tre campagne potranno essere giocate sia in modalità single player sia in modalità multiplayer. A caratterizzare la modalità a giocatore singolo sarà il fatto che impersoneremo Leon e sarete accompagnati da Helena Harper con cui dovrete affrontare la minaccia biologica presente nel territorio degli Stati Uniti ed in particolare all’interno dei locali della Ivy University: un luogo particolarmente a tema con lo stile della serie Resident Evil. Chris, invece affiancato da Piers e dalla sua squadra di fedelissimi della BSAA si trova nella cittadina di Lanshiang impegnato ad affrontare una sorta di epidemia che rende zombi, ultimo ma solo in ordine è Jake che nel cuore di una guerra civile nell’Europa dell’Est ed esattamente a Edonia a fronteggiare un attacco bioterroristico.

Questa nuova versione beta è disponibile, come vi abbiamo anticipato sia su PlayStation Network sia per gli utenti Xbox Live Gold, ed il suo peso è di poco meno di 900 Megabyte.

Non rimane quindi che attendere a questo punto l’arrivo di Resident Evil 6 nella sua versione completa così da poter scoprire finalmente come il destino dei personaggi si andrà ad incastrare per combattere una battaglia, o meglio una guerra, che potrà salvare e riscrivere il futuro del mondo intero.

Lascia un commento