Pes 2013 in uscita il 25 ottobre per PSP e Playstation 2

Home > Videogames > Pes 2013 in uscita il 25 ottobre per PSP e Playstation 2

Uno dei più noti videogiochi dedicati agli appassionati di calcio sta per uscire con l’ultima versione, ovvero quella di Pro Evolution Soccer 2013, che tra poco sarà disponibile anche per Play Station Portatile e per Play Station 2. L’uscita del pacchetto completo è prevista per il giorno 25 ottobre e a seguire uscirà anche la versione per la Wii, a partire dal 15 di novembre. Si completa quindi il pacchetto che era iniziato con l’uscita, a settembre scorso, del pacchetto della Konami Digital Entertainment.

Il testimonial del nuovo gioco è stato scelto e sarà Cristiano Ronaldo, che dovrà pubblicizzare quella che è già stata definita la migliore versione del gioco di calcio più conosciuto degli ultimi anni, anche grazie alla regia di Kei Masuda, che ha saputo dare un tocco unico allo stile del gioco e alla sua stessa giocabilità. Si può inoltre scegliere tra moltissime combinazioni di gioco e tra le varie squadre che si possono scontrare nei nostri campionati virtuali, che passano per la classica Champions, fino alla Coppa Konami e alla Master Leagues; inoltre ci sono diverse novità, prima fra tutte la sezione di gioco dedicata all’Allenamento Specifico, nella quale ci si può mettere alla prova e migliorare le proprie capacità tecniche e di gioco prima di iniziare una vera partita.

Si può poi scegliere in quale continente giocare e decidere se mettere in campo una rosa di giocatori che comprenda personaggi reali o meno, in modo da poter personalizzare al massimo la nostra squadra; si può scegliere se utilizzare la modalità di passaggio automatico o quella manuale ed inoltre sono stati migliorati i tiri e le capacità dei portieri.

infine un’altra delle parti di gioco che è stata molto sviluppata in questa ultima versione è quella relativa alla possibilità di effettuare scontri online, attraverso tornei nei quali si possono selezionare solo i videoplayer che si preferiscono.

 

Lascia un commento