I migliori siti di abbigliamento online

Di siti web per acquistare abbigliamento online ne esistono tantissimi. Scopriamo subito quali sono i migliori.

di Martina 25 Marzo 2014 12:22

Anche se in tanti sono del parare che andare per negozi alla ricerca di nuovi vestiti sia divertente e rilassante per molti altri, invece, si tratta di un’attività stressante e per la quale non sempre si ha del tempo disponibile. In casi di questo tipo piuttosto che andare girando per botteghe o per centri commerciali potrebbe essere molto utile far riferimento ai siti di abbigliamento online.

Grazie ai siti di abbigliamento online è infatti possibile fare shopping e anticipare i trend stando comodamente seduti a casa propria e semplicemente sfruttando una connessione ad internet. Considerando però che di siti internet di questo tipo ce ne sono a bizzeffe la seguente lista dei migliori siti di abbigliamento online può sicuramente rivelarsi molto utile per orientarsi nell’acquisto in rete di nuovi vestiti.

Zara

Zara è una delle catene di abbigliamento più famose nel mondo e in Italia che oltre ad esser presente sul territorio con i suoi negozi lo è anche in rete con l’apposito shop online. Oltre a poter acquistare direttamente da web a disposizione degli utenti vi sono apposite app per iOS ed Android mediante cui è possibile comprare nuovi vestiti.

Amazon

Tra i tantissimi prodotti in vendita su Amazon non mancano i capi di abbigliamento. Digitando la key “abbigliamento” nella barra di ricerca compariranno tutte le offerte disponibili in quel momento. Gli articoli possono essere ulteriormente filtrati attraverso diverse categorizzazioni.

Privalia

Su Privalia sono disponibili capi di abbigliamento per donna, uomo e bambino. In evidenza sul sito si trovano i marchi in offerta in quel momento e per ogni marca sono indicate la data e l’ora di scadenza dell’offerta. Inoltre per chi riesce a invitare un amico a ogni primo acquisto del nuovo entrato è possibile ricevere 10 euro di bonus.

Asos

Asos offre una propria linea di abbigliamento e prodotti di altre marche. Quando si clicca su un vestito per acquistarlo è possibile fare lo zoom dell’immagine da diverse angolature e vedere un video con una piccola sfilata di un modello o modella con indosso il capo scelto. Inoltre, per un nuovo amico portato in Asos si riceveranno 10 euro in regalo.

Yoox

Su Yoox gli articoli si possono filtrare in vari modi per trovare in modo veloce quello che interessa. Per le offerte dell’ultimo minuto ci sono i Top picks, i Top designer e le Top categorie mentre se si cerca un prodotto specifico è sufficiente inserire una parola chiave. Nella sezione Dream Box del sito è poi possibile salvare fino a 50 articoli relativamente ai quali ricevere un avviso sulla loro disponibilità per aggiungerli direttamente al carrello.

Showroomprive

Su Showroomprive una volta registrati ed entrati nel sito ci si imbatte subito nelle offerte più convenienti di giornata per ognuna delle quali viene indicata la data e l’ora di scadenza. Si trovano abiti, scarpe e borse, ma anche altri accessori e profumi. Prima dell’acquisto è possibile concordare la data esatta di consegna dell’articolo. Invitando un amico si ha invece l’opportunità di vincere 15 euro.

Commenti