Medal of Honor: Warfighter, l’importanza del Combat Driving (Video)

Home > Videogames > Medal of Honor: Warfighter, l’importanza del Combat Driving (Video)

Electronic Arts ha deciso, nelle scorse ore, di regalare a tutti gli amanti della famosa serie Medal of Honor un nuovo video dedicato al nuovo capitolo della serie. Si tratta, come potete facilmente immaginare, del sesto episodio delle “Training Stories” dedicate a Medal of Honor: Warfighter. In questo sesto filmato, Electronic Arts, punta a mostrare l’importanza dell’abilità di combattimento durante la guida anche nota come Combat Driving. Questo video ci fa intuire come anche nel gioco esisterà una una o più missioni in cui i veicoli, siano essi auto e moto, avranno un ruolo a dir poco fondamentale.

[flv]http://www.youtube.com/watch?v=AUAnHAFytqE[/flv]

“L’abilità di guida in combattimento è fondamentale nelle aree urbane. Un’imboscata può avvenire da un momento all’altro e la capacità di passare istantaneamente da una situazione normale ad una situazione di massima allerta e di utilizzare strategicamente il veicolo come un’arma ti può permettere di sopravvivere e combattere un altro giorno.”

Per tutti i possessori di Xbox 360, vi ricordiamo che dalla giornata di ieri è disponibile in esclusiva per gli utenti in possesso di abbonamento Xbox Live Gold la possibilità di poter scaricare e giocare alla versione beta di Medal of Honor: Warfighter, nello specifico sarà possibile provare la nuova modalità Hotspot  in cui bisognerà difendere un punto scelto casualmente nell’unica mappa disponibile, ovvero lo stadio di Sarajevo in Bosnia. Nella beta sono disponibili tutti i 12 soldati della squadra Tier 1 che come noto sono provenienti da 10 differenti nazioni.

Altra novità legata alla beta è che, tutti gli utenti che la scaricheranno avranno la possibilità di ricevere 60 minuti di gioco bonus in cui riceveranno punti esperienza doppi.

Non ci rimane quindi che ricordarvi che Medal of Honor sarà disponibile a partire dal 25 Ottobre, giornata scelta da Electronic Arts per il rilascio su tutte le piattaforme, sia per console (Xbox 360 e PlayStation 3) sia per PC.

Lascia un commento