Medal of Honor: Warfighter, il nuovo trailer mostra un inseguimento

Home > Videogames > Medal of Honor: Warfighter, il nuovo trailer mostra un inseguimento

Electronic Arts ci ha sorpreso nelle ultime ore rilasciando sul suo canale YouTube un video molto interessante dedicato a tutti gli amanti del nuovo Medal of Honor riguardante una particolare missione  del nuovo capitolo Warfighter in cui viene mostrata una scena di una vera e propria fuga in auto in puro stile Need for Speed.
Il nuovo trailer, che potete vedere qui sotto, è una vera e propria anticipazione di una missione che vi troverete a dover eseguire durante il gioco in modalità single player. Dovrete infatti, dopo l’assassinio di un uomo messo sotto sorveglianza, inseguire il killer per le vie di Karachi in Pakistan. Il tutto, ovviamente, vestendo i panni dell’Operatore Tier 1 Preacher che, insieme al resto del suo team sono statti inviati per eseguire la missione.
La missione, da quel poco che si può capire dal trailer consisterà in una vera e propria corsa che partirà dal porto della città e vi porterà tra le vie di Karachi in cui dovrete attraversare vari quartieri compreso il mercato pieno di bancarelle che se urtate vi rallenteranno.

Salvo variazioni dell’ultimo momento Electronic Arts ha annunciato che l’uscita di Medal of Honor: Warfighter è fissata per il prossimo 25 Ottobre, data in cui, il titolo, sarà reso disponibile sia per PC che per console: PlayStation 3 e Xbox 360, mentre per tutti gli utenti Xbox 360 abbonati al servizio Xbox Live Gold dal prossimo fine settimana sarà disponibile la versione beta in esclusiva.
Sarà possibile infatti provare in anteprima, nello stadio di Sarajevo, la nuova modalità multiplayer chiamata HotSpot, dove i giocatori sono tenuti ad attaccare o difendere aree della mappa selezionate di volta in volta in maniera casuale. L’ambientazione sarà quella dello stadio di Sarajevo, in Bosnia.

[flv]http://www.youtube.com/watch?v=YdhEBEdCkxo[/flv]

Lascia un commento