Lumia 920 Vs AK47, chi la spunta? (VIDEO)

Come ogni smartphone Top gamma che si rispetti anche per il nuovo Nokia Lumia 920 è arrivato il momento di scontrarsi con prove di resistenza sempre più ardue. Dopo test di resistenza in cadute, lanci in aria e lanci contro ceppi di cemento e chi più ne ha più ne metta, è arrivato il momento di uno scontro a cui nessuno smartphone e nessun tablet è riuscito fin’ora ad uscirne illeso o quantomeno funzionante. Stiamo parlando dello scontro con un proiettile e, come sempre ad eseguire questo genere di test è il team statunitense di RatedRR che nei giorni scorsi ha pubblicato sul suo profilo YouTube un nuovo interessante videoc he vi proponiamo qui sotto proprio riguardante il nuovo Lumia 920. Questa volta i ragazzi di RatedRR hanno optato non per un fucile d’assalto qualsiasi ma per il famigerato AK 47 anche noto con il nome di Kalashnikov, chiamato così proprio in onore del suo inventore.

Lo scontro, seppur impari, è particolarmente divertente da vedere, certo è che non adatto ai deboli di cuore o a tutti coloro che vedono il Nokia Lumia 920 come uno smartphone perfetto perchè non è certo il miglior sistema di protezione da proiettili esistente al mondo o comunque non è uno smartphone da mettere a protezione del cuore in caso di conflitto a fuoco.  Certo è che rispetto a tanti altri dispositivi testati dal team di RatedRR il nuovo Top gamma di Nokia, realizzato in collaborazione con Microsoft, ha resistito abbastanza bene infatti, alla prima raffica di colpi il dispositivo è stato penetrato dal proiettile senza distruggersi in mille pezzi, è servito infatti un secondo colpo per frantumare il dispositivo e farlo cadere a terra in mille pezzi.

Non rimane quindi che lasciarvi al video qui sotto che mi mostrerà lo scontro tra due titani, il primo uno smartphone Top gamma ed il secondo uno dei più temibili e famosi fucili mai creati dall’uomo.

[flv]http://www.youtube.com/watch?v=849HPXrgkYo[/flv]

Lascia un commento