Le app iPhone di Twitter si aggiornano. Ecco le novità

Le app per iPhone di Twitter e Facebook si aggiornano. Ecco le novità

di Ilaria Fedele 19 Novembre 2012 18:43

Twitter 5.1 con il suo ultimo aggiornamento si arricchisce di ulteriori funzionalità di ricerca, di scoperta e di gestione dei tweet.

Nel suo aggiornamento Twitter pensa alle app dedicate al mobile e concentra il suo interesse sulla visualizzazione delle immagini oltre che su quella dei video che viene migliorata sensibilmente. Inoltre diventa più precisa anche la ricerca personalizzata dal momento che si potranno visualizzare i tweet relativi agli argomenti segnalati come preferiti da un singolo utente, funzione resa possibile grazie alla ricerca in base al contesto.Inoltre in cima ai risultati di ricerca apparirà anche un flusso contenente tutte le immagini rilevanti.

L’aggiornamento di Twitter 5.1 prevede quindi la visualizzazione di annunci Google, di promuovere il proprio sito web, le gift Card e con la sezione Scopri si possono conoscere le notizie più popolari, i tweet adatti alla nostra personalità si visualizzano nel flusso e contengono video, foto, anteprime di articoli. Con tali elementi è consentito interagire più semplicemente; infine, per chi avesse dimenticato la password, adesso è possibile reinserirla più facilmente.

Commenti