L’app per fare sesso con i colleghi

Bang with Professionals è l'app che vi permette di trovare un compagno di letto che lavora nel vostro settore, attraverso la rete LinkedIn.

di Daniela Caruso 11 Febbraio 2013 13:25

Il sesso, oggigiorno, non è più un tabù. Ci sono tanti modi per conoscere nuove persone e andarci a letto, senza troppi convenevoli, ma solo per il piacere di passare qualche ora all’insegna del puro piacere fisico. Qualche tempo fa, vi avevo parlato dell’applicazione per fare sesso con gli amici di Facebook, denominata Bang with friends, un nuovo servizio che permette agli utenti di diventare partner di letto dei propri contatti presenti nella lista amici del social network di Mark Zuckerberg.

Come saprete, le applicazioni dedicate al dating online non smettono mai di sbucare in App Store e su Google Play. Infatti, vi parliamo ora di Bang with Professionals, l’app che vi permette di portare tra le vostre lenzuola il vostro collega di ufficio, semplicemente avvalendovi di LinkedIn, il social network dedicato ai professionisti. Il funzionamento è semplice: l’app vi connette ai potenziali partner tramite il network, unendo, in maniera semplice e veloce, professionisti dello stesso campo, ossia: ingegneri con ingegneri, avvocati con avvocati, giornalisti con giornalisti e così via.

L’applicazione, secondo quanto riferito dagli stessi sviluppatori, garantisce agli utenti il massimo dell’anonimato e notifiche immediate. Sicuramente gli amanti degli incontri vis-a-vis non apprezzeranno lo sforzo e potranno reputare quest’applicazione vuota e priva di approccio reale. Ad ogni modo, scettici o meno potete provarla direttamente sul web ed accedendovi attraverso le vostre credenziali di LinkedIn. Il sito è ancora in fase beta. Cliccate qui:

Questa web-app, dunque, potrà, esservi utile nel caso non siate sposati e/o fidanzati o se volete, semplicemente, farvi un’avventura in totale privacy e magari con persone che lavorano nel vostro stesso settore. Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco Bild, quest’applicazione trae ispirazione proprio da Bang with Friends, in quanto “Bang with Professionals prende ispirazione dall’app più nota al pubblico, che conta già 30 mila iscritti”. Se siete soli a San Valentino e volete rimorchiare, questo è il servizio che fa per voi, a meno che non siate tradizionalisti e non intendete rinunciare a fiori, regali e cioccolatini.

Commenti