Guida ai regali di Natale hi tech e low cost

Regali per tutti, ma sempre tecnologici.

di Ilaria Fedele 26 Novembre 2012 19:22

Manca poco, dicembre è alle porte e il Natale arriverà in un battibaleno. Cerchiamo di evitare di ridursi all’ultimo momento e cominciamo a pensare ad alcune idee regalo per i nostri cari e amici.

Cover per smartphone

Se abbiamo una sorellina, una amica giovane o una nipotina appassionata di smartphone, un’idea veramente gradita e carina potrebbe essere la cover Hello Kitty. La gattina giapponese è uno dei personaggi più amati del momento, e le custodie per lo smartphone sono veramente moltissime, morbide, rigide, tutte con belle fantasie ispirate a Hello Kitty. C’è anche la custodia musicale che unisce la sicurezza di una protezione totale al ritmo della musica preferita. Il prezzo è di 27, 60 euro circa. Una vera chicca, poi, è la cover Hello Kitty Diamond. Si tratta di una case rigida caratterizzata dall’applicazione nel retro dell’immagine della famosa gattina, realizzata in brillanti strass. L’articolo è disponibile a circa 22,49 dollari.La cover, infine, la cover con due simpatiche orecchie rosa trasformerà lo smartphone in una tenera gattina. Questa cover Hello Kitty è disponibile online a soli 21,90 euro.

Accessori Peanuts

Per gli appassionati dei fumetti Peanuts, iLuv presenta una linea di prodotti ispirata al mondo di Snoopy che comprende diversi prodotti che vanno dalla custodia rigida per iPhone 4/4S/5 e per Galaxy S III, tutte disponibili con le stampe di diversi personaggi, alle pellicole protettiva, dalle custodie portfolio per iPad e Galaxy Tab fino alle splendide borse imbottite per trasportare il proprio tablet o Macbook con simpatia e personalità.
Per l’ iPhone 5 è stata realizzata una cover per Natale con un bell’abete decorato con Snoopy che rotola sulla neve. In vendita a partire da 34,90€.

Accessori Wii

Per un ragazzo o anche per il suo papà Miia SuperKart è una simpatica macchinina gonfiabile per Nintendo Wii progettata appositamente per i videogiochi racing per la piattaforma Nintendo Wii e rappresenta il massimo per ogni sfida al volante che coinvolga tutta la famiglia.
E’ sufficiente gonfiare le valvole, posizionare il Wii Remote (all’interno del volante di plastica al centro del cruscotto e… prepararsi alla partenza!
Il sedile è morbido, comodo e facile da modellare in grado di sostenere fino 135 Kg di peso, costa euro 39,90.

Accessori musicali

Le Cuffie Miia Swing sono caratterizzate da un look “old school” e da vivaci colori. Sono confortevoli e leggere, ottimamente insonorizzazione con i padiglioni on-ear che coprono interamente le orecchie, garantiscono un ascolto anche in luoghi rumorosi.
Grazie al microfono con tasto di risposta è inoltre possibile rispondere alle chiamate, funzione che le rende dunque ideali per essere utilizzate con qualsiasi smartphones di ultima generazione.
Disponibili in 4 linee (classic, monster, skull e dekor ) sono in vendita a 29,90 Euro Iva inclusa.

Un regalo gradito, ma un po’ più caro, potrebbe essere rappresentato da uni speaker tra cui quelli di iLuv. Sono molto compatti, piccoli e portatili tra cui iLuv MobiOne (isp 145) facilmente collegabile a tutti i dispositivi con tecnologia Bluetooth, è caratterizzato da un design cilindrico che si adatta alla maggior parte dei sostegni portabibite. Lo speaker è chiuso in un case resistente agli urti e agli schizzi d’acqua,da cui è possibile gestire con semplicità anche le chiamate telefoniche attraverso il microfone vivavoce integrato. Disponibile in quattro varianti di colore: bianco-nero-azzurro-rosso. Costa circa 59,90 euro.

Commenti