GTA V, Take-Two potrebbe annunciare interessanti novità

Home > Videogames > GTA V, Take-Two potrebbe annunciare interessanti novità

Ancora nulla di certo, ma secondo le ultime indiscrezioni trapelate sembra che durante la prossima conferenza organizzata da Take-Two potrebbe arrivare la presunta data d’uscita del nuovo capolavoro di Rockstar Games. La riunione, organizzata per il prossimo 20 Settembre, potrebbe infatti portare all’annuncio al mondo intero di una possibile data d’uscita del nuovo capolavoro atteso da milioni di fans: il quinto capitolo di GTA.

Per chi non lo sapesse Take-Two è la società madre di due importanti aziende produttrici di videogiochi la Rockstar Games e la 2k Games ed entrambe devono attendere il benestare della Teke-Two prima di poter rilasciare informazioni sullo sviluppo dei loro progetti come ad esempio per Grand Theft Auto 5.

Secondo i rumors trapelati, il nodo centrale della riunione riguarderà le prospettive per il prossimo anno fiscale e degli impegni per tentare di uscire dalla dura crisi che sta logorando sempre più la Take-Two. Altro punto molto importante sono certamente alcuni titoli molto interessanti come Bioshock Infinite, Borderlands 2 e XCOM: Enemy Unknown di cui saranno decisi i piani di sviluppo e le strategie di mercato da seguire prima del rilascio di eventuali aggiornamenti. Sono in molti, inoltre a credere che Take-Two sfrutterà l’incontro del 20 Settembre per parlare dei piani per GTA V e proprio questo supposizione fa ben sperare che il colosso di videogiochi deciderà di annunciare una possibile data di uscita dell’attesissimo videogame sviluppato da Rockstar Games. Altra possibilità è che, dopo una lunga attesa, Rockstar Games, con l’approvazione di Take-Two, possa finalmente rilasciare un secondo trailer di GTA V.

Non rimane quindi che attendere con un pò di impazienza e sperare che il 20 Settembre, Take-Two, per voce di qualche suo uomo di fiducia annunci al mondo intero una possibile data di uscita del nuovo capolavoro di Rockstar Games che segnerà certamente una nuova era nel mondo dei videogiochi.

Lascia un commento