GTA V, ecco gli ultimi screenshot pubblicati

GTA V torna a far parlare di se grazie ai quattro nuovi screenshot rilasciati da Rockstar Games.

di Daniele Perotti 27 Agosto 2012 10:06

Anche questa volta Rockstar Games, la famosa software house di Grand Theft Auto, è stata di parola e nelle scorse ore ha rilasciato pubblicamente sul suo sito altre quattro screenshot del suo famoso titolo GTA V, che ad oggi rappresenta certamente uno dei titolo più attesi nel panorama internazionale.
Rockstar Games ha da sempre tenuto un profilo particolarmente basso con Grand Theft Auto V non rilasciando alcuna comunicazione, alcun trailer, e alcuna immagine fino a qualche settimana fa quando, di punto in bianco, sembra essersi risvegliata ed ha iniziato a rilasciare prima un video trailer, e poi immagini screenshot ricavate proprio da quello che sarà GTA V.

Dopo lo sport ora, al centro dei quattro nuovi screenshot, ci sono le missioni. Si torna infatti a vedere il personaggio principale in azione tra fughe dalla pulizia, probabili furti di auto super-sportive o comunque di valore o anche durante un particolare momento in cui bisognerà abbattere un elicottero probabilmente della polizia che vigila dall’alto San Andreas e non certo ultima immagine, probabilmente la più divertente che vede un biplano in volo sopra un fiume. E’ possibile notare, come in questo ultimo rilascio ma anche in quello precedente sono particolarmente presenti sia aerei che elicotteri. Proprio questa assidua presenza in quasi tutte le immagini fa pensare che in GTA V potremo divertirci molto a decollare con diversi velivoli.

Per quanto riguarda la data di uscita sul mercato rimane ancora coperta da uno spesso velo di segretezza, secondo le ultime indiscrezioni tuttavia l’arrivo negli store è previsto per i primi mesi del 2013, in molti credono che potrebbe arrivare a conclusione del primo trimestre fiscale al fine di riuscire ad aumentare al massimo gli introiti.

A questo punto non ci resta che lasciarvi alle nuove imamgini pubblicate da Rockstar Games che annunciano un sicuro successo per quello che è certamente il titolo più atteso su ogni tipologia di piattaforma da PC a Xbox fino ovviamente alla PlayStation.

Commenti