GTA V, arriverà anche su Wii U

CDON annuncia la possibilità di effettuare il pre-ordine del nuovo GTA V per Nintendo Wii U.

di Daniele Perotti 19 Settembre 2012 12:31

Il quinto capitolo del famoso videogame Grand Theft Auto sarà disponibile anche per la nuova console di Nintendo l’attesissima Wii U, è questa la notizia annunciata nelle scorse ore da un rivenditore online svedese che ha inserito GTA V tra i nuovi titoli che è possibile pre-ordinare per la nuova console di Nintendo che si prepara ad invadere il mercato internazionale già dal prossimo mese.

L’integrazione con il nuovo GamePad di Nintendo promette un’esperienza di gioco davvero straordinaria, non certo fruibile con le altre console e proprio questo fattore potrebbe incidere sulle vendite del nuovo titolo di Rockstar Games di cui, purtroppo, si conosce ancora poco ma di cui nella giornata di domani si potrebbe scoprire novità interessanti dato l’incontro organizzato dalla Take-Two in cui si potrebbero scoprire interessanti novità sulle sorti dell’attesissimo. Certo è che l’arrivo di GTA V, anche su Nintendo Wii U, rappresenta un ottimo connubio che potrebbe portare a risultati davvero interessanti per quanto riguarda le vendite di entrambi i prodotti, sembra infatti che questo quinto capitolo della saga GTA punti a battere ogni record di vendite registrato fino ad oggi dai suoi predecessori.

Nell’attesa di scoprire una data di uscita di GTA V, non possiamo far altro rimanere aggiornati sulle indiscrezioni e sui rumor che in questi giorni impazzano in rete certo è che, l’annuncio da parte del rivenditore svedese CDON è un messaggio particolarmente chiaro che, seppur sia un rumors, mostra come Rockstar Games sia sempre più vicina ad un possibile rilascio nei prossimi mesi, probabilmente entro il 2012 o nei primi mesi del 2013. CDON dal canto suo consente di poter prenotare il titolo al costo di
, circa 59 euro, senza tuttavia fornire notizie riguardo una possibile data d’uscita del gioco sul mercato internazionale. Non rimane quindi che attendere domani e scoprire se dall’incontro di Take-Two emergeranno nuovi interessanti dettagli su GTA V.

Commenti