Facebook, si potrà rispondere ai commenti e creare profili doppi

Home > News > Facebook, si potrà rispondere ai commenti e creare profili doppi

Facebook continua a rinnovarsi e a dare nuove opportunità e opzioni agli utenti. Desidera infatti incuriosire sempre più, ma anche accontentare le loro richieste come abbiamo visto con il ritorno all’ impaginazione ad una colonna e non più a due che aveva provocato proteste e malumori degli utenti.

Ora il social network di Mark Zuckerberg sta sperimentando due nuove funzioni che renderanno le nostre condivisioni sempre più complete e interessanti.

Una nuova opzione è data dal nuovo e prossimo pulsanteWrite a Replay” che darà la possibilità all’utente di rispondere direttamente ai commenti. Un portavoce di Facebook ha confermato tale novità affermando che stanno testando un nuovo modo di aggiungere commenti a un post su Facebook e che quindi l’utente sarà in grado di rispondere ad un altro commento così come al post originale.

Con la nuova opzione la pagina di Facebook sarà più ordinata e intuitiva essendo possibile rispondere direttamente ad un singolo commento, in modo che è più facile che l’interessato lo legga e non si perda nel guazzabuglio dei commenti.

Un’altra novità è arrivata pochi giorni fa ieri sul blog ufficiale dello staff di Facebook: da poche ore sono state aggiornate le “Friendship Pages” che arriveranno a breve e riguardano i profili . Con la nuova opzione i profili saranno possibili anche per due persone tramite le Friendship Page indicate come “le pagine dei fidanzati, amici e coniugi” che uniranno in un’unica pagina tutte le attività in comune fra due utenti di Facebook, amicizie e tag inclusi. Sulla linea temporale del diario verranno poste tutte le eventuali connessioni virtuali fra i due utenti che posso essere fidanzati, sposati oppure dei semplici amici senza creare un nuovo profilo Facebook ma sarà una semplice pagina virtuale consultabile in qualsiasi momento. Per vedere questa pagina bisogna andare nel profilo dell’amico, fidanzato o coniuge e dal menù ingranaggio cliccare su “vedi dettagli d’amicizia”.

Lascia un commento