Facebook, ecco le caratteristiche del diario per le pagine

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Il news feed di Facebook è un po’ come un supermercato dal quale si acquista ciò di cui si ha bisogno: il tutto in un unico posto. Il registro delle attività, invece, in una diario di una pagina Facebook, va delineato come un vero e proprio pannello di controllo. Per apportare modifiche alla nostra pagina, facciamo clic su “pannello di amministrazione” in alto a destra della timeline della pagina che gestiamo. Quindi facciamo clic su “gestisci” per poi andare su “usa registro di attività”. Qui potremo scoprire delle caratteristiche di amministrazione davvero interessanti, delle quali non eravamo ancora a conoscenza.

Nuovo filtro spam:

L’algoritmo usato da Facebook determina quali sono i contenuti spam sulla nostra pagina, anche se necessita di molti cambiamenti. In passato, è successo che le marche hanno dovuto cercare messaggi che sono stati sepolti o nascosti come spam, al fine di poterli visualizzare. Ora, è possibile utilizzare la funzione di registro di attività per visionare tutto lo spam in un unico posto. Cliccando su ‘spam’ o ‘non spam’, su un determinato commento o post, si moderano i contenuti e li si contrassegna come spam o meno.

 

 

 

 
Gestione dei commenti:

Facebook sta aggiungendo molteplici strumenti di autorisoluzione dei problemi, proprio nel registro delle attività della pagina: tra essi, la nuova finestra della moderazione dei commenti. Potremo visualizzare tutti i commenti ricevuti sulla bacheca.

Gestione applicazioni di terze parti: 

Una delle cose più emozionanti per gli amministratori della pagina è un’interfaccia molto più amichevole per controllare come le applicazioni di terze parti postano sulla pagina.Usando l’opzione di attività, è possibile controllare che cosa può condividere ciascuna app legata alla nostra pagina e stabilire con chi condividere i contenuti da essere veicolati, attraverso la personalizzazione delle liste di condivisione.

Oltre a queste opzioni, come già saprete, Facebook ha lanciato anche i messaggi per le pagine: in questo modo si va ad incentivare la comunicazione tra marchi e utenti, migliorandone l’interazione.

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