Come vedere le partite in streaming

Di soluzioni mediante cui poter vedere le partite in streaming ne esistono diverse. Scopriamole tutte.

di Martina 29 aprile 2014 12:46
Come vedere le partite in streaming

Eccezion fatta per pochissimi casi per poter vedere le partite di calcio è indispensabile avere un televisore e sottoscrivere un abbonamento Sky o Mediaset Premium. Chi, a prescindere dal motivo, è alla ricerca di una soluzione alternataiva può però vedere le partire in streaming, sfruttando il potere di internet.

Ma come vedere le partite in streaming? Di soluzioni disponibili ce ne sono diverse e possono rivelarsi più o meno valide a seconda di quelle che sono le diverse esigenze.

Vedere le partite in streaming dai siti di calcio in streaming

Per vedere le partite in streaming è innanzitutto necessario consultare l’apposito elenco dei migliori siti di calcio in streaming che abbiamo proposto a voi lettori qualche tempo fa. In questo elenco sono presenti tutti quelli che possono essere etichettati come i migliori siti web per seguire il calcio in streaming, come ad esempio Rojadirecta, e che possono rivelarsi più o meno validi a seconda della partita che si desidera seguire.

Una volta aperto l’elenco basterà scegliere il sito più adatto alle proprie esigenze leggendone la relative descrizione, selezionare le partite da vedere in streaming e godersi lo spettacolo direttamente dal proprio computer.

Vedere le partite in streaming da SkyGo e PremiumPlay

Un’altra ottima soluzione per vedere le partite in streaming consiste invece nello sfruttare apposite app quali SkyGo e PreimuPlay disponibili per tutte le principali piattaforme. Si tratta delle app ufficiali, rispettivamente, di Sky e di Mediaset e che a differenza dei siti per vedere le partite in streaming possono essere utilizzate per seguire il calcio solo ed esclusivamente da coloro che hanno sottoscritto un abbonamento al servizio.

Vedere le partite in streaming da Sky Online

Un’ultima alternativa per vedere le partite in streaming consiste invece nell’affidarsi al nuovissimo servizio Sky Online. A differenza del caso precedente Sky Online è fruibile da tutti ma per poter vedere le partite in streaming sarà necessario effettuare la registrazione al servizio e pagare un piccolo ticket per l’evento calcistico di interesse.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti